see see....non fare il ruffiano...tanto ti bannaandresa ha scritto:uuuuuuuuuuuuuuuu..........ma che e' tutti addosso appena sbaglia?????![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
see see....non fare il ruffiano...tanto ti bannaandresa ha scritto:uuuuuuuuuuuuuuuu..........ma che e' tutti addosso appena sbaglia?????![]()
m4ybe ha scritto:see see....non fare il ruffiano...tanto ti banna![]()
il solito cretinoandresa ha scritto:...vedo che tutti, a parte Burchio, hanno lavorato al limite per ottenere il bonus.
Burchio ha scritto:il solito cretino![]()
a belli capelli.......... non mi mettere in bocca parole non mie.....Burchio ha scritto:il solito cretino![]()
lanzone ha scritto:votato, anche adesso per l'amico jeeg![]()
andresa ha scritto:in mio cavallo sta correndo bene...per il momento e' PRIMOOOOOOOOOOOOOOo![]()
andresa ha scritto:in mio cavallo sta correndo bene...per il momento e' PRIMOOOOOOOOOOOOOOo![]()
andresa ha scritto:a belli capelli.......... non mi mettere in bocca parole non mie.....![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=574771&postcount=94
avevo copiato un post di conrad.....
non essendoci il quote ti sei ingannato......ma era evidente leggendo bene che non ho il potere di dare bonus...