Expert 2007 - Fase Finale.

Chi deve essere nominato expert anno 2007 ?

• Biramarro;

Voti: 1 1,1%
  • Burchio;

Voti: 10 11,2%
  • Dingo67;

Voti: 12 13,5%
  • Dttfans;

Voti: 9 10,1%
  • Jeeg72;

Voti: 5 5,6%
  • Maxicono;

Voti: 3 3,4%
  • Papu;

Voti: 1 1,1%
  • Renzosat;

Voti: 27 30,3%
  • Tuner;

Voti: 8 9,0%
  • Vianello_85;

Voti: 11 12,4%
  • Zwobot.

Voti: 2 2,2%

• Votanti
    89
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...se voteranno gli stessi che hanno partecipato alla votazione per l'utente dell'anno, mancano ancora all'appello la bellezza di 100 voti.
(e se resto indietro, poi non stupitevi se avrò delle amnesie e non mi sarà facile dare consigli) :evil5::icon_twisted::icon_twisted:
:D:D:D:lol::lol::lol:

supernino ha scritto:
Intanto Renzosat è a +5 a 1 settimana dalla fine...

Tuner ha scritto:
...se voteranno gli stessi che hanno partecipato alla votazione per l'utente dell'anno, mancano ancora all'appello la bellezza di 100 voti.
(e se resto indietro, poi non stupitevi se avrò delle amnesie e non mi sarà facile dare consigli) :evil5::icon_twisted::icon_twisted:
:D:D:D:lol::lol::lol:
era un dato di affluenza dopato...quindi questo sondaggio è in regola :D

non è il mio caso ,i voti sono di persone che conosco,è forse proibito???
PS ci posso anche provare con sconosciuti a dir loro di votarmi ,ma sai dove????........................................................mi votano?

visto che sono in zona...ti passo i voti che ho ricevuto se oltre alla cena mi regali anche una parabola motorizzata con dream annesso....:D

RAGA!!!!!!!!! non è che si sta un po esagerando???? al massimo arrivo a 2 persone!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
PS x DTT fans se vuoi vengo anche a montartela ?!!! ah dimenticavo te la do da 3 metri!!!!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

zonky ha scritto:
Voto con vero piacere l'amico (di webcam) Renzo!

Nella cena è compreso anche il limoncello...vero??
certo caffe e ammazzacaffe!!!!a volonta ,..........ci vieni??????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso