• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Expert 2007 - Fase Finale.

Chi deve essere nominato expert anno 2007 ?

  • Biramarro;

    Voti: 1 1,1%
  • Burchio;

    Voti: 10 11,2%
  • Dingo67;

    Voti: 12 13,5%
  • Dttfans;

    Voti: 9 10,1%
  • Jeeg72;

    Voti: 5 5,6%
  • Maxicono;

    Voti: 3 3,4%
  • Papu;

    Voti: 1 1,1%
  • Renzosat;

    Voti: 27 30,3%
  • Tuner;

    Voti: 8 9,0%
  • Vianello_85;

    Voti: 11 12,4%
  • Zwobot.

    Voti: 2 2,2%

  • Votanti
    89
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma tom vora mina dir ca ta capi ninte an.....:badgrin::D

traduttore
:

ma non mi vorrai mica dire che non hai capito niente eh...
 
Ho votato da tempo :eusa_whistle:, ma ho visto che ho scelto il cavallo sbagliato.:eusa_wall:
Comunque non mi pento del voto.:D
 
ringrazio di cuore chi ha usato la sua unica possibilita di voto .................................... sprecandola !!!! Grazie ancora non lo merito ciaooooooooo
 
Grazie a tutti quelli che mi hanno votato, complimenti a Renzosat per la vittoria meritata e per lo humour, ed a tutti i partecipanti.
Iniziativa più che simpatica.;)
 
Complimenti al podio della Ia edizione
Renzosat
Dingo67
Vianello_85

Incredibile Renzosat che nelle fasi eliminatorie non era neanche tra i primi 5 con meno della metà dei voti del primo classificato. Il classico outsider:D

Ora prima dei premi aspettiamo la conclusione dell'ultimo sondaggio ancora in corso.


.
 
premi? anche per gli utenti? :D

complimenti ai 3 del podio!!! ;) soprattutto a vianello!!! :D
 
Complimenti al grande Renzosat! Vittoria meritata.
Sono onorato di essere entrato a far parte dei primi 10, non pensavo ed onestamente ho visto gente migliore di me tagliate fuori dalla final 10.
Sono comunque contento.
Grazie a tutti quelli che mi hanno votato.;)
 
Jeeg72 ha scritto:
Complimenti al grande Renzosat! Vittoria meritata.
Sono onorato di essere entrato a far parte dei primi 10, non pensavo ed onestamente ho visto gente migliore di me tagliate fuori dalla final 10.
Sono comunque contento.
Grazie a tutti quelli che mi hanno votato.;)
grazie Danilo !!!
 
vorrei far notare che l'affluenza è stata poco più della metà del sondaggio degli utenti...forse anche perché li c'era l'opzione tutti indistintamente e molti qua, non vedendola, non hanno trovato un loro preferito
 
...diciamo che gli Expert non frequentano tutte le sezioni o che frequentano poco le sezioni non propriamente satellitari/tecniche. Il fatto li porta forse ad essere un po' meno "famosi" rispetto a certi simpatici utenti.;)
 
complimenti a RENZOSAT dalla terronia (così kiamereste la regione Toscana) oppure me stò a sbaja??? Comunque un bravo anche per ki è arrivato ai posti d'onore.
il marinaio di scoglio, thè kapì??
 
Arrivo anche se un po' in ritardo (mi ero dimenticato della data di chiusura delle votazioni :icon_redface: ) per ringraziare tutti coloro che mi hanno votato e per fare i miei complimenti a Renzosat per la vittoria :eusa_clap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso