• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Expert 2007 - Fase Finale.

Chi deve essere nominato expert anno 2007 ?

  • Biramarro;

    Voti: 1 1,1%
  • Burchio;

    Voti: 10 11,2%
  • Dingo67;

    Voti: 12 13,5%
  • Dttfans;

    Voti: 9 10,1%
  • Jeeg72;

    Voti: 5 5,6%
  • Maxicono;

    Voti: 3 3,4%
  • Papu;

    Voti: 1 1,1%
  • Renzosat;

    Voti: 27 30,3%
  • Tuner;

    Voti: 8 9,0%
  • Vianello_85;

    Voti: 11 12,4%
  • Zwobot.

    Voti: 2 2,2%

  • Votanti
    89
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a Giuseppe a a Dingo 67 e mrinaio di scoglio!!!! ho kapi!!!!!!ciaoooo
 
Complimenti a tutti gli expert ed in particolare al vincitore del torneo;)
Pilucchetta
 
Renzosat ha scritto:
Grazie a Giuseppe a a Dingo 67 e mrinaio di scoglio!!!! ho kapi!!!!!!ciaoooo

Caro expert volevo sottoporti un quesito, come faccio con l'ultima gemini 4.1 ad avere l'epg?? Io ho provato con sky assist ma dice che il canale momentaneamente nn trasmette alcun segnale , allora quale altro canale dovrei utilizzare?? aspetto aiuti, grazie
 
gaghero ha scritto:
Caro expert volevo sottoporti un quesito, come faccio con l'ultima gemini 4.1 ad avere l'epg?? Io ho provato con sky assist ma dice che il canale momentaneamente nn trasmette alcun segnale , allora quale altro canale dovrei utilizzare?? aspetto aiuti, grazie
fox life!! ciaoooooo
 
CONRAD ha scritto:
Complimenti al podio della Ia edizione
Renzosat
Dingo67
Vianello_85

Incredibile Renzosat che nelle fasi eliminatorie non era neanche tra i primi 5 con meno della metà dei voti del primo classificato. Il classico outsider:D

Ora prima dei premi aspettiamo la conclusione dell'ultimo sondaggio ancora in corso.


.
novita??????????c'è nessuno??????
 
Appunto dico !!!! si promettono premi e poi???? passata la festa gabbato lo Santo!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Renzosat ha scritto:
Appunto dico !!!! si promettono premi e poi???? passata la festa gabbato lo Santo!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ciao Renzo e non prendertela, sono contento per te, penso che lo meriti il primo posto.
Ciao Lupi
 
Grazie Lupi ,ma quello che volevo ribadire era che certe cose è meglio non dirle per non creare aspettative,tutto qua!! ciaooooo
 
dai ora non esageriamo...per me è stato solo un gioco..il massimo a cui avrei ambito sarebbe stato solo una targhetta o carica che attestasse la vittoria ma niente di più..
 
oppure un plauso dal Capo ............manco quello ,potevano anche farne a meno ,ciao:mad:
aggiungo che questo vale sia per me che per il MOD (che in questo caso è l 'amicone Rasputin)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso