Rasputin
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Complimenti a Renzo,e a tutti gli Expert che hanno partecipato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Renzosat ha scritto:Grazie a Giuseppe a a Dingo 67 e mrinaio di scoglio!!!! ho kapi!!!!!!ciaoooo
fox life!! ciaoooooogaghero ha scritto:Caro expert volevo sottoporti un quesito, come faccio con l'ultima gemini 4.1 ad avere l'epg?? Io ho provato con sky assist ma dice che il canale momentaneamente nn trasmette alcun segnale , allora quale altro canale dovrei utilizzare?? aspetto aiuti, grazie
l'importante è che non me la puntino!!!!!Dolphin2 ha scritto:Doppietta dei miei expert preferiti, bravi :icon_cheers: :icon_cheers:
novita??????????c'è nessuno??????CONRAD ha scritto:Complimenti al podio della Ia edizione
Renzosat
Dingo67
Vianello_85
Incredibile Renzosat che nelle fasi eliminatorie non era neanche tra i primi 5 con meno della metà dei voti del primo classificato. Il classico outsider![]()
Ora prima dei premi aspettiamo la conclusione dell'ultimo sondaggio ancora in corso.
.
Ciao Renzo e non prendertela, sono contento per te, penso che lo meriti il primo posto.Renzosat ha scritto:Appunto dico !!!! si promettono premi e poi???? passata la festa gabbato lo Santo!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti! È quasi come essere presi in giro...Renzosat ha scritto:Grazie Lupi ,ma quello che volevo ribadire era che certe cose è meglio non dirle per non creare aspettative,tutto qua!! ciaooooo