ballacoilupi78
Digital-Forum Senior Plus
Raga conviene aggiornare a explorer 8 ? quali i miglioramenti e non ? GRAZIE!.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Conviene usare Firefox 3
In ogni caso I.E 8 è sicuramente migliore del 7(più veloce e si spera sicuro)
l'ho appena installato perchè mi è stato richiesto dal PC l'aggiornam.e prima o poi dovevo farlo. Ma non è possibile avere tutti i siti già disponibili nell'elenco subito come capitava con il 6 cioè adesso sono costretto a digitare ogni volta determinati siti che prima invece rimanevano subito memorizzati nell'elenco? qualcuno sa come fare per ovviare alla cosa cioè lasciare memorizzati i siti anche se si digitano una sola volta come per I.E.6? e poi le scritte mi sembrano più "aggressive" dal punto di vista visivo...ballacoilupi78 ha scritto:Raga conviene aggiornare a explorer 8 ? quali i miglioramenti e non ? GRAZIE!.
inkman ha scritto:Ma la disconnessione avviene,tipo tot minuti,ed in assenza di
attività del pc,o avviene casualmente,anche con attività correnti,
es. se stai scaricano qualcosa.....nella prima facilmente sono
impostazioni,nella seconda eventualità le cause possono essere
molteplici,poi sta cosa ti succede da dopo che hai installato IE8,
o te lo faceva pure prima......
e ti pareva............... dopo l'installazione e avergli detto di non importare nulla da FF... quest'ultimo non mi logga piuì' in automatico ogni volta che entro nei forum devo loggarmi per fortuna almeno si ricorda le PW appena metto il nick...andresa ha scritto:e vabbe' aggiorniamo va.......purtroppo sul lavoro ce' chi usa IE
![]()
Per aggiornare non devi usare per forza un browser, l'hai detto tu stesso che ti è comparso lo scudo giallo, lo potevi aggiornare in quel modo. Oppure vai su Microsoft Update, in quel caso ti si aprirà IE, ma non vedo il problema...max283 ha scritto:Eventualmente per aggiornare bisogna essere in quel momento connessi con IE ?
pagnotz ha scritto:Per aggiornare non devi usare per forza un browser, l'hai detto tu stesso che ti è comparso lo scudo giallo, lo potevi aggiornare in quel modo. Oppure vai su Microsoft Update, in quel caso ti si aprirà IE, ma non vedo il problema...
Perchè non aggiornare? E' sempre meglio avere l'ultima versione perchè più sicura, poi se non lo usi non ti cambia niente![]()
forzagranata ha scritto:ma a me sembra notevolmente più lento di I.E. 6, risulta lo stesso a voi o non lo dovevo installare con tutte le componenti togliendone alcune e poi altra cosa: ma non è possibile rimettere le barra degli indirizzi sotto le varie diciture File, Edit, ecc...come accadeva con il 6? Mah, questi mi sembra che peggiorino le cose anzichè migliorarle?...![]()
![]()