Explorer 8 !

ballacoilupi78

Digital-Forum Senior Plus
Raga conviene aggiornare a explorer 8 ? quali i miglioramenti e non ? GRAZIE!.

Conviene usare Firefox 3 :D

In ogni caso I.E 8 è sicuramente migliore del 7(più veloce e si spera sicuro :D)

ERCOLINO ha scritto:
Conviene usare Firefox 3 :D

In ogni caso I.E 8 è sicuramente migliore del 7(più veloce e si spera sicuro :D)

Anche perchè fare di peggio è impossibile:D

ballacoilupi78 ha scritto:
Raga conviene aggiornare a explorer 8 ? quali i miglioramenti e non ? GRAZIE!.
l'ho appena installato perchè mi è stato richiesto dal PC l'aggiornam.e prima o poi dovevo farlo. Ma non è possibile avere tutti i siti già disponibili nell'elenco subito come capitava con il 6 cioè adesso sono costretto a digitare ogni volta determinati siti che prima invece rimanevano subito memorizzati nell'elenco? qualcuno sa come fare per ovviare alla cosa cioè lasciare memorizzati i siti anche se si digitano una sola volta come per I.E.6? e poi le scritte mi sembrano più "aggressive" dal punto di vista visivo...:doubt:

e vabbe' aggiorniamo va.......:D purtroppo sul lavoro ce' chi usa IE :eusa_wall:

Disconnessione automatica

Help me, riapro questo 3d, non sapendo dove trovare aiuto.
Come da titolo, il mio pc , se rimane inoperoso per un lasso di tempo, si sconnette automaticamente, sarà qualche impostazione ,che è stata modificata, ma non sono riuscito a venirne a capo, sapete indicarmi il percorso che devo fare?
Possiedo I.E. Grazie a tutti

Si ho capito cosa vuoi dire, ma io ho una connessione tutto incluso, quindi non è un problema di risparmio, ora che ci penso, la mia tariffa è cambiata , da Alice 7 mega ( col cacchio ), a Alice tutto incluso, però non penso che ,hanno cambiato loro le impostazioni al mio pc, .

Ma la disconnessione avviene,tipo tot minuti,ed in assenza di
attività del pc,o avviene casualmente,anche con attività correnti,
es. se stai scaricano qualcosa.....nella prima facilmente sono
impostazioni,nella seconda eventualità le cause possono essere
molteplici,poi sta cosa ti succede da dopo che hai installato IE8,
o te lo faceva pure prima......

inkman ha scritto:
Ma la disconnessione avviene,tipo tot minuti,ed in assenza di
attività del pc,o avviene casualmente,anche con attività correnti,
es. se stai scaricano qualcosa.....nella prima facilmente sono
impostazioni,nella seconda eventualità le cause possono essere
molteplici,poi sta cosa ti succede da dopo che hai installato IE8,
o te lo faceva pure prima......

Si dopo tot minuti di inattività, non ho scaricato IE8, ho solo postato il mio problema qui , per non aprire un altro 3d, quindi opto per la prima soluzione , le impostazioni ,solo che non sono riuscito ad allinearlo , come era prima.
Help me. Grazie INK a buon rendere ;)

Prova a vedere ,da IE,
strumenti--opzioni internet--connessioni--seleziona la connessione predefinita, impostazioni--avanzate, se per caso e attiva la disconnessione dopo 20 minuti di inattività......

Ultima modifica:
andresa ha scritto:
e vabbe' aggiorniamo va.......:D purtroppo sul lavoro ce' chi usa IE :eusa_wall:
e ti pareva............... dopo l'installazione e avergli detto di non importare nulla da FF... quest'ultimo non mi logga piuì' in automatico ogni volta che entro nei forum devo loggarmi per fortuna almeno si ricorda le PW appena metto il nick...:eusa_wall:

ma a me sembra notevolmente più lento di I.E. 6, risulta lo stesso a voi o non lo dovevo installare con tutte le componenti togliendone alcune e poi altra cosa: ma non è possibile rimettere le barra degli indirizzi sotto le varie diciture File, Edit, ecc...come accadeva con il 6? Mah, questi mi sembra che peggiorino le cose anzichè migliorarle?...:eusa_wall: :5eek:

Aggiornamento IE 8

Ciao a tutti.

Un consiglio per IE 8

Questa mattina appena connesso ad internet, mi e' comparso lo scudo giallo degli aggiornamenti di Windows Update, e l'aggiornamento riguardava IE8,
io ho selezionato "Richiedi in seguito" e quindi ho rimandato.
Cosa mi consigliate di fare ?

Eventualmente per aggiornare bisogna essere in quel momento connessi con IE ?
Io uso Firefox.

Tanto mi sa' che l'aggiornamento si dovra' fare lo stesso.

Grazie anticipatamente per i consigli.

Ciao ;)

max283 ha scritto:
Eventualmente per aggiornare bisogna essere in quel momento connessi con IE ?
Per aggiornare non devi usare per forza un browser, l'hai detto tu stesso che ti è comparso lo scudo giallo, lo potevi aggiornare in quel modo. Oppure vai su Microsoft Update, in quel caso ti si aprirà IE, ma non vedo il problema...
Perchè non aggiornare? E' sempre meglio avere l'ultima versione perchè più sicura, poi se non lo usi non ti cambia niente ;)

pagnotz ha scritto:
Per aggiornare non devi usare per forza un browser, l'hai detto tu stesso che ti è comparso lo scudo giallo, lo potevi aggiornare in quel modo. Oppure vai su Microsoft Update, in quel caso ti si aprirà IE, ma non vedo il problema...
Perchè non aggiornare? E' sempre meglio avere l'ultima versione perchè più sicura, poi se non lo usi non ti cambia niente ;)

Ciao pagnotz.

Grazie a tutti per la risposta,
ma leggendo un po' in rete, ho notato che non e' solo una questione di aggiornare a IE8, ma sopratutto che poi ci potrebbero essere problemi anche con alcuni programmi installati nel computer, perche' non compatibili e problemi anche con Firefox, quindi il mio dubbio e' questo.

Ciao ;)

forzagranata ha scritto:
ma a me sembra notevolmente più lento di I.E. 6, risulta lo stesso a voi o non lo dovevo installare con tutte le componenti togliendone alcune e poi altra cosa: ma non è possibile rimettere le barra degli indirizzi sotto le varie diciture File, Edit, ecc...come accadeva con il 6? Mah, questi mi sembra che peggiorino le cose anzichè migliorarle?...:eusa_wall: :5eek:

Anche sul mio macinacaffè IE8 è più lento del 7 (anzi molto spesso si blocca);
per non saper né leggere né scrivere ho reinstallato la versione 7.

Tanto comunque uso Firefox a cui mi sono convertito da poco e senza rimpianti.

Ciaooo;)

io con IE7 e un sito flash si impallava proprio tutto...ora no...ma lo uso poco...

Indietro
Alto Basso