Expo 2015 Channel (Hotbird 13° Est)

Ultimamente vedo che su un'emittente locale trasmettono Magazine Expo (una specie di rubrica che dura al massimo 10minuti) che non so da chi sia realizzata (comunque non dall'emittente). Potrebbero iniziare col trasmettere questa ogni tanto...

Ultimamente vedo che su un'emittente locale trasmettono Magazine Expo (una specie di rubrica che dura al massimo 10minuti) che non so da chi sia realizzata (comunque non dall'emittente). Potrebbero iniziare col trasmettere questa ogni tanto...
Potrebbe essere andato su Città Italia?

L'Expo comunque non mi sembra solo un flop televisivo...

Non ne ho idea..
Il titolo è proprio "Magazine Expo"
All'inizio ci sono i titoli tipo titoli di Tg e poi mandano i servizi relativi ad ogni titolo.. tipo 4-5 servizi ogni "puntata"

Edit: niente.. rimangio tutto, a fine trasmissione è uscito scritto "a cura di PubliAdige", che è l'agenzia pubblicitaria di riferimento dell'emittente locale, quindi è un magazine prodotto dal gruppo dell'emittente locale.. come non detto

Ultima modifica:
Non ne ho idea..
Il titolo è proprio "Magazine Expo"
All'inizio ci sono i titoli tipo titoli di Tg e poi mandano i servizi relativi ad ogni titolo.. tipo 4-5 servizi ogni "puntata"

Edit: niente.. rimangio tutto, a fine trasmissione è uscito scritto "a cura di PubliAdige", che è l'agenzia pubblicitaria di riferimento dell'emittente locale, quindi è un magazine prodotto dal gruppo dell'emittente locale.. come non detto

Portiamo la nostra tv locale su hotbird, è da un po' che non c'è alcuna presenza :D
E confermo quel che dice Papu, l'ho visto sabato attorno a mezzogiorno e mezzo, fatto anche bene. Non so poi se hanno intenzione di fare qualcosa per l'inglese (seconda traccia audio, sottotitoli)

Allora intuivo bene :) Mi scuso pure io per la piccola divagazione. Comunque potrebbero almeno far passare qualche immagine, un'agenda degli eventi, insomma rompere la monotonia di questi spot in loop

Se l'Expo fosse stato per dire in Svizzera, per me un'emittente come SRF info ci avrebbe dedicato una programmazione giornaliera di qualche ora.

Eutelsat aveva scritto su facebook che sarebbe partito più avanti. Prima dovevano registrare un po di contenuti... Boh vai a capire... ;)

Mi sa che l'hanno messo li del tipo "potrebbe servire" ,se dopo 40 giorni dall'apertura non stanno trasmettono nulla,neppure quando varie personalità hanno fatto i soliti discorsi di circostanza.

Indietro
Alto Basso