Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho registrato Expo Channel in un momento che aveva dei problemi, qualcuno con i potenti mezzi e che ha tempo, potrebbe dirmi cos'era successo?
Potete scaricare il file .ts (25 secondi di registrazione = 13 MB) da questo link: http://www.filedropper.com/expo2015channel
Vorrei solo capire se il problema era alla fonte ed escludere un problema di impianto o decoder.
Grazie!
Canale inutile no. E non vanno in onda sempre le stesse cose. Tutti i giorni (poi dipende anche dagli eventi che ci sono) ci sono le dirette per i national day e ospiti vari. Inoltre ci sono degli speciali (penso prodotti dalla rai) con delle interviste.
Alcune clip e speciali li ho visti in onda sulla tv locale piemontese Nordovest7 VDA e Rete7.
E poi ci sono le dirette per vedere la gente che c'èAnche se vanno a random e mai in orari fissi. E comunque un canale vetrina per l'expo. Quello è e quello fa.
Delle varie clip dei padiglioni però girano sempre le stesse... questo è vero e mancano clip di molti padiglioni. Chissà come mai non li trasmettono. Non le hanno fatte? Quella determinata nazione non ha voluto? Tipo uno che manca è il Giappone...
PS: Sarebbe bello facessero vedere lo spettacolo serale dell'albero della vita... invece mai fatto vedere. Peccato![]()
A proposito ieri e sabato finimondo.. Sui 200.000 ingressi, con padiglioni chiusi per eccesso di fila... 4 ore giappone, 5 kazakistan
Io ho sempre trovato il loop dei padiglioni... E sempre i soliti padiglioni.. Cina, corea, brasile, ecuador, angola
Non ho mai visto i migliori... Kazakistan, Emirati Arabi e Giappone
Il problema rilevato nella registrazione, si potrebbe spiegare con parole semplici? In che fase potrebbe esserci stato il problema: riprese, produzione, transponder satellitare, ecc...?
Ma dove? Hanno riattivato il Feed usato durante le cerimonie di apertura?Vi posto qualche immagine scattata oggi pomeriggio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()