Expo 2015 Channel (Hotbird 13° Est)

beh no...in S2 costa meno...
Se intendi l'affitto può essere... però visto che trasmettono in MPEG-2 e non in H264 il risparmio almeno nella banda non c'è.
Poi magari il canale sarà realmente in HD e per ora il promo è trasmesso in SD. Tutto può essere.

PS: Riguardo al fatto se costa di più o di meno dici che guardano a queste cose? :D :badgrin: :laughing7:

@Matteo90 Ma certo che rimarrà in chiaro :)

Si infatti riguardo ai contenuti si sà qualcosa? Ci saranno dirette live notiziari approfondimenti? O solo pubblicità?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Secondo me sì. Sul sito di Expo c'è un comunicato circa la collaborazione tra Expo, Eutelsat, Globecast, Rai, ecc ecc proprio per la diffusione dell'evento. Mi chiedo cosa ci metteranno dopo... suppongo alterneranno servizi, rubriche, e forse anche la serie animata incentrata su quella specie di macedonia ambulante che fa da mascotte...
Basta che non facciano lo stesso HD di Città Italia, sennò possono tenerselo! :D

Bisogna andare di persona ad un evento di questo tipo, altro che sintonizzarsi sul canale...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non credo vada anche su Sky (si vede ma è su "Altri Canali")...
Dovesse andare, opto per l'area 500 :)

Sulla famigerata 10930 H 30000 è arrivato "EXPO Milano Event", in HD e per ora in monoscopio.
Non ci sto capendo molto, sinceramente...

Indietro
Alto Basso