Expo 2015 Channel (Hotbird 13° Est)

Della banda occupata sulla frequenza si visto che ha capacità più ampia essendo in DVB-S2. Ma nell'affitto no visto che è sempre in MPEG-2. E i 4 mbps che occupa attualmente li occuperebbe anche su freq. DVB-S. Ma in più avrebbe la visione di tutti quei decoder che non sono in HD. E ce ne sono ancora in giro... ;) Il discorso sarebbe diverso se invece fosse stata in SD MPEG-4 o in HD ;)

In effetti...

Comunque e' strano che con la scansione automatica non lo sintonizzi, io on lo stesso decoder lo sintonizzo sia in automatico che manualmente.

Anzi la frequenza mi da' i valori massimi ovvero 100% sia come livello che come qualita'.
A me da livello 90, qualità 100.

Sì, hanno trasmesso prove live fino alle 18.
Domani e venerdì le dirette, poi verrà tolto ;)
Bene.....domani do un occhiata alla prove. Ora sono tutti a cena...cucinata da Antonellina Clerici in persona.
Quale diretta faranno venerdi? Il concerto dalla Scala?

C'è l'inaugurazione al mattino, dalle 11 in poi. ;)
Spero facciano anche quello che dici, ma mi sa che lo spegneranno prima.... :doubt:

Non saprei. In teoria no, dovrebbe essere proprio uguale al feed per la Mondovisione.
Eutelsat ha detto che è stato inserito su 8 satelliti.

Ho sintonizzato Expo channel eventi in hd ma mi da che non trasmette o codificato... Quale delle due?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non è stato eliminato, al momento è solo disattivato, non trasmette nulla ;)
Verrà eliminato domani dopo le dirette :)

EXPO 2015...sarà la piu' grande figura di cacca del nostro paese.

scusate non sapevo dove scriverlo ma sono al quanto disgustato e quasi mi vergogno. :(

Non è stato eliminato, al momento è solo disattivato, non trasmette nulla ;)
Verrà eliminato domani dopo le dirette :)

Ok ma quando lo riattivano bisogna risintonizzarlo? Perché anche a me non è andato con sintonia automatica ho dovuto mettere i parametri

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso