Non mi sembra sia stato disattivato 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è disattivato, è presente un monoscopio ma non RAI bensì della M-Three. Rispetto a ieri il canale non è più in HD.Stamattina presto barre ora a meno di due ore dall'evento canale disattivato
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
Non mi sembra sia stato disattivato![]()
A me pure.A me da canale codificato o non disponibile. Bisogna risintonizzarlo forse?
Io pensavo che la diretta dell'inagurazione andasse in HD.In questo momento è inattivoPoco fa no... Evidentemente continuano a toccare qualcosa
![]()
A quanto pare stanno mandando immagini di servizio le e emmittenti estere...forse da usare per confezionare i servizi giornalistici.Tornato...ora in HD. Stanno facendo le prove audio.
L'immagine postata non si apre...comunque credo siano immagini per i servizi dei TG...inquadarno i vari ospiti che sranno arrivando.Ora vedo anche io immagine aerea. Che mi sono perso prima?
Ale, hai questo messaggio in prima pagina.Beh in alcune regioni verrà aggiunto sui mux locali il canale Matrix Tv Italia che dovrebbe essere dedicato appunto all'expo. Vedremo![]()
Che il decoder abbia problemi quando passa dall'HD all'SD? Io vedo il monscopio.Io quando voi avete il Monoscopio sd non vedo nulla perché? Mi dice non disponibile