E attivo ma ci sono le barre colorate 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come nel pomeriggio allora!E attivo ma ci sono le barre colorate![]()
è solo per farsi un po' di pubblicità...Non ho ben capito il senso, ma nel corriere economia di questa settimana, si parla che ad agosto verrà lanciato un nuovo satellite, Eutelsat 8 West 2B, Che servirà per portare le immagini di Expo in tutto il mondo.
Cioè questi non sono in grado di fare un canale vero e proprio neanche in SD, ne su HB ne su Astra, ed ora aprono addirittura un satellite???
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
era teoricamente a disposizione per tutto il mondo, snobbata poi da tutti i broadcaster europei e non, è solo tutto fumo...Quale tv farà vedere l'Esposizione, la Rai creerà un canale apposta per l'evento? Ho letto che Eutelsat lancerà un canale in Ultra HD su Hot Bird? Mediaset, Sky e La7 seguiranno l'evento? Sul DTT non verrà lanciato nessun canale, sarà solo sul SAT?
Frequenza: 10930
Polarizzazione: Orizzontale (H)
Symbol Rate: 30000
FEC: 2/3
Expo 2015 Channel:
Frequenza: 11296
Polarizzazione: Orizzontale (H)
Symbol Rate: 27500
FEC: 3/4
No scusa... avevo sbagliato la frequenza... Ho correttoC'è anche:
Tivusat ch.99 Expo 2015 Channel [12692 H 27500 3/4 DVB-S2 Eutelsat] quello in SD
Quello sulla 10930 è in HD mentre quello sulla 11296 è in Ultra HD.
Quindi la RAI non paga l'affitto della banda sul sat.Sì, è gestita da Eutelsat![]()

Allora forse è come si diceva qui, terminati gli eventi il canale è stato spento.Al momento è a schermo nero![]()