Su 40°E quali canali prendi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MISTERSAT ha scritto:Su 40°E quali canali prendi?
si, ma a parte il fatto che con la SS2 il mpeg4 non dovrebbe essere un problema, JFast non non ha proprio segnale mentre per i canali in dvb-s, anche se mpeg4, qualsiasi ricevitore riceve tranquillamente il segnale, salvo poi non sintonizzare il canale o metterlo tra le radio in quanto i ricevitori solo mpeg2 "leggono" solo l'audioPigmos ha scritto:Non riesci a prenderlo per un semplice motivo, Telekanal Sport (che ha fatto vedere in chiaro Bayern-Fiorentina) è in MPEG4, è un canale HD, sebbene trasmette ancora in DVB-S e non in DVB-S2. Alcuni ricevitori, tra cui il mio, lo sintonizzano come canale radio perchè riescono a prendere l'audio!
lo stab va benissimo, io uso lo stab 120 + Gibertini 125 e ricevo quei TP da una posizione mooolto più a ovest della tuaJFast ha scritto:forse con la 'traiettoria' dello Stab questo satellite non è ricevibile ma bisogna puntare la parabola a mano ?
Ottimo consiglio, fatto!Menelao88 ha scritto:...(p.s. non è che si possono unire i 2 thread?) saluti
Mistero... purtroppo non avendo un deco Hd non posso verificare, attendiamo qualcun'altro se può verificare il segnale ciao!marcomatt ha scritto:...
il tp 10967V lo ricevo senza problemi mentre il tp 10995V nada de nada...
MISTERSAT ha scritto:Mistero... purtroppo non avendo un deco Hd non posso verificare, attendiamo qualcun'altro se può verificare il segnale ciao!![]()
fuisse ha scritto:verifica che il palo sia perfettamento palo...............................
by Mistersat...
il tp 10967V lo ricevo senza problemi mentre il tp 10995V nada de nada...
Mistero... purtroppo non avendo un deco Hd non posso verificare, attendiamo qualcun'altro se può verificare il segnale ciao!
con il manhattan plaza???DANLUC ha scritto:...strano che non sintonizzi i 10995, a meno di qualche parametro sul decoder fuori posto...