F1 2019 (versione 1.22 - 23/03/2020)

Arrivato praticamente al 50% di sviluppo delle tre aree, a Silverstone si nota perchè inizio a girare su rotaia ed era impossibile fino alla scorsa stagione dove si viveva di instabilità costante; Germania anomala con Hard e Medium allo stesso livello di usura durante la gara, con le Medium che davano un secondo in più: facendo Hard-Medium ero piu lento degli altri che hanno fatto due soste... Ho iniziato a perdere quando l'ingegnere mi ha proposto un cambio di strategia (che avevo solo in testa e non programmata): meglio diffidare dell'ingenere nelle strategie da asciutto, ho idea che la IA si adatti :laughing7:
 
Arrivato a Monza nella terza stagione e rispunta il cambio di regolamenti per la seconda volta, una stagione si e l'altra no bisogna passarci.
Devo riadattare tutte le componenti della power unit (sviluppata al 95%) e del telaio (sviluppato al 73%), niente invece da riadattare sull'aerodinamica e la resistenza
 
E tu prendi la Mercedes. Così ti togli gli aggiornamenti regolamentari sfavorevoli [emoji14]
 
Nelle ultime settimane ho proseguito con la terza stagione, sempre in Alfa Romeo fin dall'inizio ma rischio il non rinnovo dopo tre prove sfortunate in fotocopia: Ungheria, Spa e Monza mi mandano a muro a pochi giri dalla fine, a Singapore devo finire per forza la gara, con qualsiasi risultato, li dove non ho mai finito una gara in nessuna edizione della serie dal 2010 a questa parte :eusa_doh:

Ed è qui che non si sa se c'è da ridere o piangere (la seconda direi però :D): decido di prendere la gara con molta cautela ma già al giro di formazione chiamano pioggia in 15 minuti, pioggia che diventerà i tensa nel giro di altri 10-15 minuti, proprio il massimo! :D

I doppiaggi si susseguono a gogo, il periodo di pioggia dura complessivamente per 27 giri, poi dal 32.mo sempre asciutto e faccio due stint con le soft; a pochi giri dalla fine brividi perchè mi mandano ancora a muro in fase di doppiaggio ma fortunatamente rompo solo l'ala (mai danneggiato nulla fino a li), entro ai box per cambiarla ma grazie a Dio il leader vince e termino la gara in pit lane: robe grandi ma contratto salvo :D

Ah, dimenticavo... Non una sola Safety-Car :5eek:
 
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Non lo so :(
Posso dire una cosa (non che me ne vanti, sono stato ingenuo): ho comprato una copia digitale su ebay e questo mi ha spedito un codice. Mi sa che è un tipo che condivide il proprio account. Badate che non si incoraggiando la cosa dato che mi viene il dubbio non essere proprio corretta, ma i soldi ormai li aveva lui...
Può dipendere da questo?
 
mi sembra che si possano creare un tot di account per console(almeno per la one è così)....ci sono community a numero chiuso che fanno così'(finche va...) non vorrei che quello che ti ha venduto il gioco avesse fatto casino con i vari account(per sbaglio ha dato il tuo ad un altro)....
 
Boh, si è rimesso a funzionare da solo. Meglio così eh... ma se mai farò ancora una cosa del genere sarà con mio fratello o un amico stretto. E farò più attenzione.
Comunque, tornando al gioco, ci sono due aspetti che si potrebbero risolvere credo facilmente. Uno è relativo alle Q1 e Q2: capisco la necessità di tenere compatta la zona a sinistra. Ma cosa mi rappresenta il distacco dal primo? L'importante è il 15° posto, e poi il 10°
L'altra è relativa alla carriera. Dopo la F2, non ha tanto senso poter scegliere qualunque scuderia. Ok segnalarsi nella academy Ferrari, però sarebbe logico ricevere proposte solo da Alfa e Haas, secondo me
 
Nelle ultime settimane ho proseguito con la terza stagione, sempre in Alfa Romeo fin dall'inizio ma rischio il non rinnovo dopo tre prove sfortunate in fotocopia: Ungheria, Spa e Monza mi mandano a muro a pochi giri dalla fine, a Singapore devo finire per forza la gara, con qualsiasi risultato, li dove non ho mai finito una gara in nessuna edizione della serie dal 2010 a questa parte :eusa_doh:

Ed è qui che non si sa se c'è da ridere o piangere (la seconda direi però :D): decido di prendere la gara con molta cautela ma già al giro di formazione chiamano pioggia in 15 minuti, pioggia che diventerà i tensa nel giro di altri 10-15 minuti, proprio il massimo! :D

I doppiaggi si susseguono a gogo, il periodo di pioggia dura complessivamente per 27 giri, poi dal 32.mo sempre asciutto e faccio due stint con le soft; a pochi giri dalla fine brividi perchè mi mandano ancora a muro in fase di doppiaggio ma fortunatamente rompo solo l'ala (mai danneggiato nulla fino a li), entro ai box per cambiarla ma grazie a Dio il leader vince e termino la gara in pit lane: robe grandi ma contratto salvo :D

Ah, dimenticavo... Non una sola Safety-Car :5eek:

Bravissimo.... io son riuscito ieri a finire Singapore ... addirittura 4° tra safety car e pioggia un gran ****
 
Io l'ho fatto il primo anno, poi mi sono lasciato andare. È anche vero che solo col joystick è più difficile...
Però era certamente più realistico
 
Ma voi come vi comportate col carburante ?
Io veramente non riesco a capire come in certi tracciati come Russia, Suzuka e altri che mi sfuggono il carburante non si consumi neanche facendo tutta la gara con miscela Grassa, a miscela standard invece "aumenta" allo stesso ritmo che con miscela magra in condizioni normali :eusa_think:

Riguardo la carriera anch'io sono alla terza stagione con la Ferrari (non l'ho scelta ma è venuta fuori tramite sorteggio articolato, chi arrivava per primo a 5 :D)
Prima stagione finito 2° dietro ad Hamilton, seconda è terza invece di transizione per via degli sviluppi che sono molto lunghi e faticosi e si perde tanto terreno rispetto all'IA, adesso sto pian piano recuperando il gap tecnico, anche se ci sono ancora circa 6/8 decimi da Leclerc che sta stravincendo quasi tutte le gare (14 su 19) con la Racing Point :5eek:

In ogni stagione vince un pilota diverso ma non c'è competizione nell'arco del singolo campionato, spero di riescire ad avvicinarmi nelle prestazioni e andare più spesso a podio.

Per mantenere il sedile modifico il valore del contratto di volta in volta a seconda delle prestazioni della vettura, pur essendo in un top team si può scivolare come 6° o 7° forza e più del 10° posto già comincia ad essere difficile da ottenere, in attesa di tempi migliori bisogna scendere a compromessi
 
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