Powa_King
Digital-Forum Gold Master
F1 2019 - uscita 28/06/2019
Confermo... ho fatto la prima gara della carriera in f1 e non mi fa continuare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era in promo a 17€![]()
Su SteamNon mi sembra una cattiva offertahttps://www.lapaginadeglisconti.it/...-una-settimana-ed-acquistalo-in-sconto-al-70/
A ok, ma su steam vendono solo la versione PC, giusto?
Io non capisco: non sono un fenomeno e va bene. Ma possibile che andassi meglio con il joypad quando avevo la play rispetto ad ora che ho il volante su pc? Non riesco a fare 3 giri di fila a Monza (mica Montecarlo) senza sbattere
Mmm... Secondo me qualcosa influisce perchè lo dicono nel prologo stesso: "la tua carriera in Formula 1 dipenderà da quello che hai fatto in F2...".Anch'io SI NO NO per lo stesso motivo, anche se avevo letto che quel prologo sulla F2 si poteva saltare se si preferiva non avere piloti i fittizzi Weber e Butler
Poi nelle intervisto cerco di mantenere l'indicatore più o meno al centro legermente tendente alla spettacolarità, anche in pista poi non amo sportellare anche poi si spacca subito l'ala e si deve essere pazienti
In altre interviste poi metto sempre il no comment perchè qualsiasi risposta venga scelta fà abbassare la reputazione, per le altre scelgo a caso ormai tanto con 25 mila punti...![]()