Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Alonso non ha ostacolato di proposito Hamilton?FERBIUS ha scritto:Ormai decidono tutto i parruconi ... quella di alonso e stata una bella furbata ma e stata fatta senza infrangere nessun regolamento ... visto che non si sorpassa più in pista allora ci pensa la fia sistemare lo spettacolo ... tutto confezionato tutto programmato ...la F1 sta per implodere su se stessa
Altro che permesso, pare che le comunicazioni radio siano ricche di parolacce, roba da vietato ai minorimrwhite ha scritto:credo alcune squadre non diano il consenso di ascoltare la radio cmq..
E credo sia per questo motivo che sia stata penalizzata pure la McLaren.Pigmos ha scritto:Però Alonso era fermo alla sua piazzolla dei box, FERMO, quindi non danneggiava nessuno, era la scuderia che doveva costringerlo a partire, non lo ha fatto, chi dice che non era tattica?
Quando sono in pista, ed i piloti danneggiano gli altri, le scuderie ed i commissari non possono fare nulla.
Quando, invece, sono fermi ai box, se l'avrebbe ritenuto necessario, Ron Dennis sarebbe sceso ed avrebbe peso per le orecchie Alonso.
Io sinceramente non vedo tutta questa deriva. L'unica anomalia è il fatto che la McLaren continui a partecipare al campionato, ma questo viene concesso solamente perchè altrimenti il titolo andrebbe automaticamente alla Ferrari.Pigmos ha scritto:E' questo uno sport? O un mero spettacolo per far divertire la gente? Ha valore sporitvo un campioanto così diretto?
Questo è il termine della discussione che io e Tuner stiamo portando avanti da un po. il vero problema è dove vuole andare questa Formula 1, col rischio che, se continua così, fa la fine della America's Cup.
non so se avete sentito briatore criticare la decisione della squalifica a Fisichella.....FERBIUS ha scritto:E come la mettiamo a quello che e stato fatto a Fisichella??
Lui e stato penalizato e non lui a penalizare...continuo a essere convinto che questi qui il regolamento lo aplicano a personam.
Ciao