Hamilton-Alonso, via alle scintille
"Spero non solo Ferrari le avversarie"
Una stoccata in vista del Mondiale 2008 quella di Lewis Hamilton. Il pilota della McLaren spera in una stagione combattuta nella quale non sia solo la Ferrari l'avversaria per il titolo. "
Spero di avere altri rivali oltre alle Rosse", ha detto con chiaro riferimento alla Renault e all'ex compagno di squadra Fernando Alonso. "
Abbiamo perso il titolo nel 2008? Vorrà dire che non dovremo rilassarci e essere concentrati".
Manca ancora abbastanza all'inizio della stagione 2008, le scuderie, almeno quelle di pounta del grande circus, hanno definito piloti titolari e riserve e con il passaggio di
Fernando Alonso alla Renault sono iniziate le prime schermaglie a distanza di quello che si preannuncia un Mondiale non solo molto combattuto a livello tecnico, ma che vivrà anche e spesso sulla solidità dei nervi dei contendenti. E allora
Lewis Hamilton ha già deciso di uscire allo scoperto e ingaggiare un duello a distanza, se non esplicito, con l'ex compagno di squadra Fernando Alonso, tornato alla corte di Flavio Briatore dopo un anno tormentatissimo in McLaren.
"
Chissà, nel 2008 forse andranno forte Bmw e Renault", ha detto l'inglese augurandosi una stagione con più di due squadre in lotta per il successo. "
Spero di avere altri rivali, non solo la Ferrari". La delusione per il titolo solo sfiorato è già archiviata. "
Non siamo diventati campioni del mondo, ma forse questa non è la cosa peggiore che potesse capitarci. Abbiamo perso? Vuol dire che non dobbiamo rilassarci, dobbiamo rimanere sempre concentrati". La guerra di nervi è già partita in attesa del riscontro pratico in pista.
Tgcom
ma a tgcom hanno già iniziato per festeggiare il nuovo anno con gli scintillanti e i fuochi d'artificio?
ma voi ne vedete scintille????
quando si vuole creare polemica a tutti i costi....