F1: Raikkonen e la Ferrari CAMPIONI DEL MONDO!!!!!

m4ybe ha scritto:
non ancora...

c'è qualcuno preoccupato?

secondo me anche se fosse non cambierebbe molto...Ferrari campione contro tutto e tutti....
Se dovessero assegnare il mondiale ad Hamilton penso che ci sarà una veria e propria rivolta...
 
Basterebbe che la Ferrari non partecipi al prossimo campionato mondiale ed i danno sarebbero incalcolabili ... che fegato questi ladri, dovevano mettersi la coda tra le gambe e stare zitti dopo quello che hanno combinato !!!
 
Più che una rivolta, il discredito sulla F1 sarebbe a questo punto totale e molti smetterebbero di seguire quello sport, con un danno enorme anche per chi ci ha investito, dai costruttori di monoposto, agli sponsor e fino ai "venditori" dello show. Ecclestone è stato piuttosto esplicito: http://it.eurosport.yahoo.com/14112007/45/ecclestone-pronto-all-addio.html

Dal Guardian online: one senior formula one insider present at the hearing, which was held at the offices of a firm of City lawyers, said: "I would be utterly amazed if the originally confirmed race results from Brazil were not upheld when the court issues its verdict."
http://sport.guardian.co.uk/motorsport/story/0,,2212075,00.html


supernino ha scritto:
Se dovessero assegnare il mondiale ad Hamilton penso che ci sarà una veria e propria rivolta...
 
Ultima modifica:
E meno male :D quando ci sono di mezzo gli inglesi :evil5: non si sa mai cosa può succedere :eusa_naughty: comunque forza FERRARI e in bocca al lupo per l'anno prossimo ;)
 
http://it.f1-live.com/f1/it/attualita/notizie/detail/071122094351.shtml

Schumi tornerà di nuovo in pista

Gio 22 Nov, 09:45 AM

Michael Schumacher tornerà al volante della Ferrari F2007 in occasione della prossima sessione di prove che si svolgerà sul circuito di Jerez de la Frontiera. "Dopo così tanti anni trascorsi con Michael, siamo abituati ad affrontare questo tipo di situazioni. Sarà in pista il 4 dicembre a Jerez," ha dichiarato Luca Baldisserri al quotidiano La Stampa. "Gli abbiamo chiesto di rimettere il casco perché gli aiuti alla guida sono scomparsi dalla F1.
Finora i piloti acceleravano come se spingessero su un pulsante e l’elettronica faceva il resto.
Adesso devono imparare di nuovo,"
ha aggiunto Baldisserri.


Tuner ha scritto:
Più che altro, è la fine di due pedali che ormai funzionavano non proporzionalmente ma per stati logici, o 1 o 0, alzato o premuto, come i pulsanti della play station.;)
 
http://it.f1-live.com/f1/it/attualita/notizie/detail/071123114220.shtml

Critiche sulla nuova centralina elettronica

Alcuni giorni fa, Denis Chevrier aveva affermato che la McLaren partiva con un certo vantaggio nella ‘scoperta’ della nuova centralina elettronica. La squadra di Ron Dennis ha in effetti collaborato alla messa a punto di questo nuovo sistema.
La BMW ha ad esempio alcuni punti da discutere.
"Abbiamo già espresso diverse obiezioni all’introduzione dell’elettronica standard, secondo me questa centralina elettronica ha prima di tutto una forma strana, è triangolare, ed è chiaro che è stata costruita specificamente per una vettura che correva in questa stagione. La posizione e l’angolo dei connettori provano che questa centralina è stata progettata per un’altra macchina," ha dichiarato Mario Theissen.
 
Tuner ha scritto:
MADRID - "E' tutto falso". Dopo la Honda, anche Luis Garcia Abad smentisce con forza le voci provenienti dalla Germania circa un accordo imminente tra Fernando Alonso e la scuderia giapponese. Secondo "Sport Bild" di ieri, infatti, l'asturiano avrebbe gia' visitato il quartier generale della Honda effettuando addirittura alcune prove necessarie per definire le misure dell'abitacolo. "La fantasia di alcuni giornalisti e' infinita, non c'e' niente di niente - ha spiegato il manager dell'asturiano al catalano 'Sport' - E' tutto falso. Fernando non ha visitato il quartier generale della Honda. Lo smentisco totalmente". Il futuro di Alonso, quindi, dopo il divorzio con la McLaren Mercedes e' ancora molto incerto. "La situazione e' esattamente la stessa della scorsa settimana - aggiunge Garcia Abad -. Continuiamo a valutare diverse opzioni e tutto accadra' quando deve accadere. Al momento siamo tranquilli". (Agr)

:D :D :D :D
 
Ufficiale: Alonso passa alla Renault

Accordo raggiunto: lo ha ufficializzato il pilota spagnolo sul suo sito. Torna nella scuderia dove è stato due volte campione del mondo. Si parla di un contratto biennale

Fonte
 
Indietro
Alto Basso