F1 su SKY: dal GP di Singapore qualifiche e gara visibile a tutti gli abbonati

ultimo GP su sky,meno male che la F1 il prossimo anno non sarà piu su sky.

fabcat ha scritto:

Che forse Sky non rinnoverà i diritti per la prossima stagione lo sapevo, ma perchè dici "meno male"?

Mi sembra che (HD a parte ma non dipende da Sky) che a livello qualitativo non ci sia niente da recriminare :eusa_think: .

In chiaro ?

spalla72 ha scritto:
Vuol dire che mi guarderò le prove su dsf e la gara su rtl

Che canale è dsf ?
Poi RTL sarebbe quello svizzero di cui c'è anche RTL2 ma non credo la gara sia in chiaro ?

Ciao

nufcdp ha scritto:
Che canale è dsf ?
Poi RTL sarebbe quello svizzero di cui c'è anche RTL2 ma non credo la gara sia in chiaro ?

Ciao
RTL è un canale tedesco, da che ho memoria ha sempre trasmesso il gran premio in chiaro.

TheWickerMan ha scritto:
RTL è un canale tedesco, da che ho memoria ha sempre trasmesso il gran premio in chiaro.
Sì, prima era anche su Hotbird, ora è solo su Astra (19.2° Est).

fabcat ha scritto:
Se riuscirai a qualificarti per la fase finale del sondaggio http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=85795 ... ti sei guadagnato il mio voto :D :D
Non si sa nulla di sicuro, ognuno è libero di sperare ciò che vuole, ma non capisco la tua frase... che, generalizzando, è senza senso e... antipaticissima

Vanzini ha detto che il 14 novembre per le finali del Ferrari Challenge in Spagna,forse ci sarà una sorpresa....

Non ho capito se parlava del rinnovo,oppure la possibilità di vedere Alonso già in Ferrari!

Sam89 ha scritto:
Vanzini ha detto che il 14 novembre per le finali del Ferrari Challenge in Spagna,forse ci sarà una sorpresa....

Non ho capito se parlava del rinnovo,oppure la possibilità di vedere Alonso già in Ferrari!

E' ovvio che si parlava di Alonso in Ferrari, Vanzini (e nessuno di SKY) non può dire niente finchè non è stato raggiunto un accordo ufficiale per il rinnovo dei diritti della F1 ;)

SATRED ha scritto:
Vanzini (e nessuno di SKY) non può dire niente finchè non è stato raggiunto un accordo ufficiale per il rinnovo dei diritti della F1 ;)
Finalmente qualcuno più importante di me che lo dice, sia in positivo che in negativo Vanzini non può dire nulla (poi c'e' da vedere se sa davvero qualcosa) :D

TimHenman ha scritto:
Ma Sky prende tutti i canali di Hotbird e nessuno di Astra? Grazie.

che discorso è?...sky è su hotbird e si prendono i canali di hot bird!!..se vuoi vedere quelli di astra metti un dual feed sulla parabola, e vedi con lo skifobox anche i canali di astra

rob7417 ha scritto:
che discorso è?...sky è su hotbird e si prendono i canali di hot bird!!..se vuoi vedere quelli di astra metti un dual feed sulla parabola, e vedi con lo skifobox anche i canali di astra

Era una domanda, non un discorso..Quindi quando vi riferite a Hotbird parlate dei canali Sky?

Indietro
Alto Basso