Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabcat ha scritto:ultimo GP su sky,meno male che la F1 il prossimo anno non sarà piu su sky.
....con più qualità...aggiungerei...spalla72 ha scritto:Vuol dire che mi guarderò le prove su dsf e la gara su rtl
fabcat ha scritto:ultimo GP su sky,meno male che la F1 il prossimo anno non sarà piu su sky.
La sua testacandiro ha scritto:Fonte??![]()
spalla72 ha scritto:Vuol dire che mi guarderò le prove su dsf e la gara su rtl
RTL è un canale tedesco, da che ho memoria ha sempre trasmesso il gran premio in chiaro.nufcdp ha scritto:Che canale è dsf ?
Poi RTL sarebbe quello svizzero di cui c'è anche RTL2 ma non credo la gara sia in chiaro ?
Ciao
Sì, prima era anche su Hotbird, ora è solo su Astra (19.2° Est).TheWickerMan ha scritto:RTL è un canale tedesco, da che ho memoria ha sempre trasmesso il gran premio in chiaro.
Se riuscirai a qualificarti per la fase finale del sondaggio http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=85795 ... ti sei guadagnato il mio votofabcat ha scritto:ultimo GP su sky,meno male che la F1 il prossimo anno non sarà piu su sky.
Sam89 ha scritto:Vanzini ha detto che il 14 novembre per le finali del Ferrari Challenge in Spagna,forse ci sarà una sorpresa....
Non ho capito se parlava del rinnovo,oppure la possibilità di vedere Alonso già in Ferrari!
Finalmente qualcuno più importante di me che lo dice, sia in positivo che in negativo Vanzini non può dire nulla (poi c'e' da vedere se sa davvero qualcosa)SATRED ha scritto:Vanzini (e nessuno di SKY) non può dire niente finchè non è stato raggiunto un accordo ufficiale per il rinnovo dei diritti della F1![]()
advanced85 ha scritto:mo cominciamo co sta tiritela del rinnovo contratto formula 1 fino a marzo...![]()
Ma Sky prende tutti i canali di Hotbird e nessuno di Astra? Grazie.GIOSCO ha scritto:Sì, prima era anche su Hotbird, ora è solo su Astra (19.2° Est).
TimHenman ha scritto:Ma Sky prende tutti i canali di Hotbird e nessuno di Astra? Grazie.
rob7417 ha scritto:che discorso è?...sky è su hotbird e si prendono i canali di hot bird!!..se vuoi vedere quelli di astra metti un dual feed sulla parabola, e vedi con lo skifobox anche i canali di astra