A
andy83
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veggente o no, ne abbiamo parlato già dalla settimana scorsa e ci hanno ascoltato (almeno per gli eventi). Ora manca solo il re-packaging e siamo a postolex80 ha scritto:sarò stato veggente quando qualche post indietro dicevo che anche la formula uno se la rai la criptava come mossa commerciale renderla visibile a tutti non era una cattiva idea e infatti? arrivata ora ora la comunicazione sul decoder che il GP sarà disponibile a tutti!!
Diciamo che ogni tanto qualche mossa al verso quelli di sky la fanno
cho perso che co sta guerra la rai ha tolto tutti i suoi film a sky, ecco che cho rimesso e poi sky per rispondere s'inventa ste belle strategie che servono solo a lei...e io pagoooo...maurom ha scritto:Ci devi per forza guadagnare qualcosa??? Diciamo che non perdi nulla quindi amen no??![]()
lex80 ha scritto:arrivata ora ora la comunicazione sul decoder che il GP sarà disponibile a tutti!!
Diciamo che ogni tanto qualche mossa al verso quelli di sky la fanno
bha....penso la stessa cosa anchioFlask ha scritto:Datemi del pezzente ma a me sta cosa dà una cifra fastidio. Non paghi il pacco sport? Allora non ti dovresti vedere la F1 su Sky. Ovviamente IMHO![]()
il "veggente" era più una cosa mia personale... avevo letto le news ed ero quasi convinto che quello che si diceva sarebbe diventata realtaGIOSCO ha scritto:Veggente o no, ne abbiamo parlato già dalla settimana scorsa e ci hanno ascoltato (almeno per gli eventi). Ora manca solo il re-packaging e siamo a posto
http://www.digital-sat.it/new.php?id=19476
no ma ti rispondono che tanto l'avrebbero vista sulla rai, si come no è proprio la stessa cosa...Flask ha scritto:Io che pago Sky per avere il pacchetto Sport su due smart-card dovrei essere felice che chi non paga nulla si becca la F1? Questa è l'Italia purtroppo.
SIAMO IN ITALIAadvanced85 ha scritto:no ma ti rispondono che tanto l'avrebbero vista sulla rai, si come no è proprio la stessa cosa...
no,su sky si vede in 16:9 e HD(upscalato).Sulla rai devi essere coperto dal mux a rai per il 16:9 e in area di switch-off per l'Hd...oppure avere tivùsat...maurom ha scritto:Stesse identiche immagini o sbaglio?![]()