F1 su SKY: dal GP di Singapore qualifiche e gara visibile a tutti gli abbonati

sarò stato veggente quando qualche post indietro dicevo che anche la formula uno se la rai la criptava come mossa commerciale renderla visibile a tutti non era una cattiva idea e infatti? arrivata ora ora la comunicazione sul decoder che il GP sarà disponibile a tutti!!
Diciamo che ogni tanto qualche mossa al verso quelli di sky la fanno

lex80 ha scritto:
sarò stato veggente quando qualche post indietro dicevo che anche la formula uno se la rai la criptava come mossa commerciale renderla visibile a tutti non era una cattiva idea e infatti? arrivata ora ora la comunicazione sul decoder che il GP sarà disponibile a tutti!!
Veggente o no, ne abbiamo parlato già dalla settimana scorsa e ci hanno ascoltato (almeno per gli eventi). Ora manca solo il re-packaging e siamo a posto :)

http://www.digital-sat.it/new.php?id=19476

Ci devi per forza guadagnare qualcosa??? Diciamo che non perdi nulla quindi amen no??:D

http://www.digital-sat.it/new.php?id=19582

Questa ipotesi (ora realtà) l'avevamo preventivata .. :D .. piuttosto volevo provare a rispondere agli ultimi quesiti dell'articolo ... la mia opinione favorevole relativa alla rivitalizzazione di Sky Uno mediante lo sport l'ho già espressa nel thread del venerditoriale della settimana scorsa .. Probabilmente (IMHO) Sky annuncia all'ultimo momento questi eventi e non sta ancora puntando su un cambio di rotta per Sky Uno per due motivi:
1) Prima di cambiare strategia ad un canale magari vuole vedere le risposte in termini di ascolti di questa loro nuova gestione .. Gli ascolti si incrementano?!..e di quanto!?
2) Evidentemente Sky spera ancora in un dietrofront della Rai o per scelta dell'azienda stessa o per l'imposizione da parte di qualche Istituto e quindi prima di passare a questa nuova strategia vuole verificare se le scelte della Rai saranno o meno definitive ...
Mandare "in chiaro" per tutti gli abbonati Sky qualche partita e/o qualche GP e poi tirarsi indietro non è un problema ... cambiare drasticamente la linea editoriale di un intero canale (Sky Uno) per poi eventualmente avere ripensamenti sulle proprie scelte è un pò più difficile ... quindi probabilmente Sky per adesso sta temporeggiando per vedere come evolve la situazione ... questa potrebbe essere anche una semplice provocazione alla Rai che potrebbe magari decidere per quegli eventi condivisi con Sky di tornare ad applicare la codifica NDS .. boh ... sarà una bella battaglia ... :D

belin sky...sei grande!!!

e te lo dice un abbonato sport!

Ora manca solo un passo...strappare i diritti satellitari della nazionale cosi poi per quanto mi riguarda la rai è MORTA

maurom ha scritto:
Ci devi per forza guadagnare qualcosa??? Diciamo che non perdi nulla quindi amen no??:D
cho perso che co sta guerra la rai ha tolto tutti i suoi film a sky, ecco che cho rimesso e poi sky per rispondere s'inventa ste belle strategie che servono solo a lei...e io pagoooo...

Non conosco la storia dei film ma penso che i film la rai li ha tolti a Sky ben prima di questa decisione, ognuno in guerra combatte con le sue armi e non penso che le azioni di forza siano partite da sky ma da altri lidi che fanno capo ad una persona...

lex80 ha scritto:
arrivata ora ora la comunicazione sul decoder che il GP sarà disponibile a tutti!!

Datemi del pezzente ma a me sta cosa dà una cifra fastidio. Non paghi il pacco sport? Allora non ti dovresti vedere la F1 su Sky. Ovviamente IMHO ;)

Flask ha scritto:
Datemi del pezzente ma a me sta cosa dà una cifra fastidio. Non paghi il pacco sport? Allora non ti dovresti vedere la F1 su Sky. Ovviamente IMHO ;)
bha....penso la stessa cosa anchio :(

Flask ha scritto:
Io che pago Sky per avere il pacchetto Sport su due smart-card dovrei essere felice che chi non paga nulla si becca la F1? Questa è l'Italia purtroppo.
no ma ti rispondono che tanto l'avrebbero vista sulla rai, si come no è proprio la stessa cosa...

maurom ha scritto:
Stesse identiche immagini o sbaglio? :icon_rolleyes:
no,su sky si vede in 16:9 e HD(upscalato).Sulla rai devi essere coperto dal mux a rai per il 16:9 e in area di switch-off per l'Hd...oppure avere tivùsat...

per non parlare del commento e ci manca pure che gl idanno l'interattività , si si la stessa cosa...

Indietro
Alto Basso