F1 su SKY: dal GP di Singapore qualifiche e gara visibile a tutti gli abbonati

Flask ha scritto:
Datemi del pezzente ma a me sta cosa dà una cifra fastidio. Non paghi il pacco sport? Allora non ti dovresti vedere la F1 su Sky. Ovviamente IMHO ;)

No, io non ti do del pezzente, prova a ragionare in un'altra ottica: se prima la champions e la F1 io la vedevo sulla Rai, ora che la rai (tv pubblica) mi impedisce di vedere i LORO eventi non direttamente dai SUOI ripetitori (e sappiamo che copertura del DDT ha la rai) sky offre ai sui clienti anche quelli con il pacco base la visione di quegli eventi che la Rai ha i diritti nazionali.
In realtà tu che hai e paghi il pacco sport e io che vedevo fino a un mese fa, le stesse immagini sulla rai cosa ci cambia? praticamente solo la telecronaca.
Solo che sky fa bella figura con i propri clienti e fa bella figura con i sponsor che pagano profumatamente gli spot.

Vorrà dire che con tutte le disdette che arriveranno a pioggia cambieranno la loro politica commerciale

SIAMO IN ITALIA

Saluti;)

lex80 ha scritto:
No, io non ti do del pezzente, prova a ragionare in un'altra ottica: se prima la champions e la F1 io la vedevo sulla Rai, ora che la rai (tv pubblica) mi impedisce di vedere i LORO eventi non direttamente dai SUOI ripetitori (e sappiamo che copertura del DDT ha la rai) sky offre ai sui clienti anche quelli con il pacco base la visione di quegli eventi che la Rai ha i diritti nazionali.
In realtà tu che hai e paghi il pacco sport e io che vedevo fino a un mese fa, le stesse immagini sulla rai cosa ci cambia? praticamente solo la telecronaca.
Solo che sky fa bella figura con i propri clienti e fa bella figura con i sponsor che pagano profumatamente gli spot.

Scusami lex ma il tuo discorso fa acqua da tutte le parti. Non è un mio problema se la Rai cripta e se Sky vuole fare la splendida regalando la visione vuol dire che calcola quanto vale il Gp e me lo scala dal costo mensile del pacchetto Sport, anzi me lo rimborsa doppio visto che ho anche il Mv col pacchetto Sport. La questione è di principio sinceramente. Chi ci rimette è sempre chi paga di più.

lex80 ha scritto:
le stesse immagini sulla rai cosa ci cambia? praticamente solo la telecronaca.
agostino31 ha scritto:
no,su sky si vede in 16:9 e HD(upscalato).Sulla rai devi essere coperto dal mux a rai per il 16:9 e in area di switch-off per l'Hd...oppure avere tivùsat...
e aggiungo l'interattività...

oh.. ma dico io....mica qualcuno ci si deve guadagnare per forza qualcosa se sky fa una mossa commerciale che non piace a tutti!
sempre pronti a fare disdetta...e per cosa? io penso che ci dovremmo fare l'abitudine...stanno iniziando a fare concorrenza a tvsat, questa è la realtà

non mi ricordo bene ma ai tempi dei mondiali quando sky decise di far vedere a tutti i suoi abbonati le partite dell'italia qualcuno a fatto tutte queste proteste?? a me sembra di ricordare di no!!

Ragazzi come siete micragnosi..:D
si tratta di un evento, che sulla Rai è in chiaro, così come
INTER- Barcellona, della scorsa settimana...una polemica inutile...

lex80 ha scritto:
io penso che ci dovremmo fare l'abitudine...stanno iniziando a fare concorrenza a tvsat, questa è la realtà
esatto,la "concorrenza" porta a questo...
lex80 ha scritto:
non mi ricordo bene ma ai tempi dei mondiali quando sky decise di far vedere a tutti i suoi abbonati le partite dell'italia qualcuno a fatto tutte queste proteste?? a me sembra di ricordare di no!!
per forza,gli utenti allora erano molto pochi in confronto ad oggi:evil5:

cheguevara63 ha scritto:
Ragazzi come siete micragnosi..:D
si tratta di un evento, che sulla Rai è in chiaro, così come
INTER- Barcellona, della scorsa settimana...una polemica inutile...

Allora che lo veda su Rai1 chi non ha il pacchetto Sport. Se non ha il segnale in analogico va al bar o da un parente ;)

però sky, quegli abbonati che vogliono vedersi eventi in chiaro ma non possono permettersi i pacchi premium, non vuole lasciarseli sfuggire.
da qui la mossa acchiappa-ascolti, ma direi anche salva-abbonati...

Ultima modifica di un moderatore:
pietro89 ha scritto:
però sky, quegli abbonati che vogliono vedersi eventi in chiaro ma non possono permettersi i pacchi premium, non vuole lasciarseli sfuggire.
da qui la mossa acchiappa-ascolti, ma direi anche salva-abbonati...

salva .abbonati e che siamo in zona retrocessione :D

almeno ogni tanto Sky è buona, se poi il buonismo incontra gli interessi di un'azienda...

lex80 ha scritto:
oh.. ma dico io....mica qualcuno ci si deve guadagnare per forza qualcosa se sky fa una mossa commerciale che non piace a tutti!
sempre pronti a fare disdetta...e per cosa? io penso che ci dovremmo fare l'abitudine...stanno iniziando a fare concorrenza a tvsat, questa è la realtà
a tutta la tv, non solo tivu sat che hanno in 4 gatti e in futuro 5...:D
le critiche ci saranno sempre, è impossibile accontentare tutti, neanche la pace nel mondo metterebbe tutti daccordo...:icon_rolleyes:

giosco, per quanto riguarda le prossime partite di champions, succederà la stessa cosa?

vabbè ho capito continuo a pagà e me sto zitto senza lamentarmi perchè la qualità hd fa schifo, il pacchetto cinema perde film, quello sport perde pallavolo e quasi sicuramente l'eurolega e perchè sky fa regali per le sue strategie che a me sinceramente non importano...:(

Indietro
Alto Basso