F1 su SKY: dal GP di Singapore qualifiche e gara visibile a tutti gli abbonati

advanced85 ha scritto:
vabbè ho capito continuo a pagà e me sto zitto senza lamentarmi perchè la qualità hd fa schifo, il pacchetto cinema perde film, quello sport perde pallavolo e quasi sicuramente l'eurolega e perchè sky fa regali per le sue strategie che a me sinceramente non importano...:(

Esatto :mad: Sky non può farsi bella sui soldi dei suoi clienti. Se vuole regalare degli eventi li sconti in fattura a chi li paga.

advanced85 ha scritto:
quello sport perde pallavolo e quasi sicuramente l'eurolega(
:eusa_wall: :eusa_wall: la pallavolo ha voluto suicidarsi,vedranno le consuguenze.Per l'eurolega non credo proprio che la fiba voglia perdere i soldi di sky:evil5:
pietro89 ha scritto:
giosco, per quanto riguarda le prossime partite di champions, succederà la stessa cosa?
era stato già detto di sì...

advanced85 ha scritto:
vabbè ho capito continuo a pagà e me sto zitto senza lamentarmi perchè la qualità hd fa schifo, il pacchetto cinema perde film, quello sport perde pallavolo e quasi sicuramente l'eurolega e perchè sky fa regali per le sue strategie che a me sinceramente non importano...:(

Ora utilizzo, un concetto a te caro....
Disdici se non sei d'accordo...;) :D

cheguevara63 ha scritto:
Ragazzi come siete micragnosi..:D
si tratta di un evento, che sulla Rai è in chiaro, così come
INTER- Barcellona, della scorsa settimana...una polemica inutile...
Anche per me si tratta di una polemica inutile, specialmente di chi chiede che il GP offerto a tutti gli venga scalato dal suo abbonamento (se mi viene spiegato come calcolare il suo valore su un canone mensile che permette di vedere 'n' eventi, possiamo anche ragionarci su).

E' sempre la solita mossa commerciale che va analizzata a livello macro, non micro del "mio" abbonamento. Ed è sempre valida la massima del cliente che ha sempre ragione: se non vi piace questo atteggiamento - come ricordava qualcuno - l'unica arma che avete è la disdetta.

Liberi di lamentarvi su un forum, anche se pure le lamentele andrebbero motivate e, ripeto, viste in un'altra ottica, ma queste proteste difficilmente scalfiranno i pensieri di chi ha preso questa/e decisione/i.

GIOSCO ha scritto:
Anche per me si tratta di una polemica inutile, specialmente di chi chiede che il GP offerto a tutti gli venga scalato dal suo abbonamento (se mi viene spiegato come calcolare il suo valore su un canone mensile che permette di vedere 'n' eventi, possiamo anche ragionarci su).

E' sempre la solita mossa commerciale che va analizzata a livello macro, non micro del "mio" abbonamento. Ed è sempre valida la massima del cliente che ha sempre ragione: se non vi piace questo atteggiamento - come ricordava qualcuno - l'unica arma che avete è la disdetta.

Liberi di lamentarvi su un forum, anche se pure le lamentele andrebbero motivate e, ripeto, viste in un'altra ottica, ma queste proteste difficilmente scalfiranno i pensieri di chi ha preso questa/e decisione/i.

Bravo diretur!

anche io non capisco cosa abbia da lamentarsi chi crede che debbano scontare questi eventi a chi li paga (come il sottoscritto). Un conto è "regalare" eventi come golf, serie a, ecc...un altro è far vedere eventi che su altre emittenti sarebbero free. Io, se mi abbono al pacco sport, non lo faccio, sicuramente e principalmente, per vedere eventi che ho sempre visto free, ma bensì per eventi che altrove non ho la possibilità di vedere!

Flachi gol ha scritto:
belin sky...sei grande!!!

e te lo dice un abbonato sport!

Ora manca solo un passo...strappare i diritti satellitari della nazionale cosi poi per quanto mi riguarda la rai è MORTA
ma pure la motogp e così famo filotto..

donelio ha scritto:
anche io non capisco cosa abbia da lamentarsi chi crede che debbano scontare questi eventi a chi li paga (come il sottoscritto). Un conto è "regalare" eventi come golf, serie a, ecc...un altro è far vedere eventi che su altre emittenti sarebbero free. Io, se mi abbono al pacco sport, non lo faccio, sicuramente e principalmente, per vedere eventi che ho sempre visto free, ma bensì per eventi che altrove non ho la possibilità di vedere!

completamente d'accordo,se mi trasmettono un juve-inter per tutti per esempio li mi arrabbio.

La cosa dello scontare l'evento in fattura era ovviamente una provocazione. Ma resto dell'opinione che un evento che viene fatto pagare ad una fetta di clienti non debba essere regalato ad altri. Se questa non è una argomentazione valida non so che altro dire.

Flask ha scritto:
La cosa dello scontare l'evento in fattura era ovviamente una provocazione. Ma resto dell'opinione che un evento che viene fatto pagare ad una fetta di clienti non debba essere regalato ad altri. Se questa non è una argomentazione valida non so che altro dire.
quì vale la regola paga e stà zitto.

Flask ha scritto:
Anche gli "altri" però pagano un abbonamento, leggermente meno salato del vostro.. Quindi "regalare" non è forse la parola più adatta...

soprattutto perchè è probabile che qualche evento venga pagato con i soldi del pacco mondo... ma questo non lo sapremo mai....

pietro89 ha scritto:
soprattutto perchè è probabile che qualche evento venga pagato con i soldi del pacco mondo...

Questa proprio non ha senso. Non credo che quando spendano soldi prendano parte dai ricavi derivanti da un pacchetto e parte da altri pacchetti. Se era una battutta e non hai messo la faccina mi scuso ;)

Flask ha scritto:
Invece regalare è il termine adatto visto che pagano un abbonamento per vedere contenuti diversi ;)
Ed infatti questi contenuti li vedevano pagando la stessa cifra: la differenza che prima era il canale 101, ora invece è 201 per la Champions e 202 per la F1 :)

Flask ha scritto:
Questa proprio non ha senso. Non credo che quando spendano soldi prendano parte dai ricavi derivanti da un pacchetto e parte da altri pacchetti. Se era una battutta e non hai messo la faccina mi scuso ;)
più che altro un dubbio :D

GIOSCO ha scritto:
Ed infatti questi contenuti li vedevano pagando la stessa cifra: la differenza che prima era il canale 101, ora invece è 201 per la Champions e 202 per la F1 :)

Mi spiace che sembra che voglia cercare la polemica con te quindi spero sia chiaro che i miei toni sono comunque aperti al confronto pur rimanendo della mia idea :D

Detto questo non è colpa mia se la Rai cripta quegli eventi e comunque dubito fortemente che la qualità delle trasmissioni Rai di quegli eventi siano anche leggermente paragonabili a quelli di Sky ;) E comunque saprai meglio di me che la percentuale che non ha la possibilità di vedere quegli eventi in analogico o dtt è davvero minima. Quindi Sky lo fa solo per strappare share alla Rai. Da ciò nasce la mia rabbia perché sky non è Babbo Natale e non regala nulla senza un motivo. A quelli di Sky degli interessi dei clienti non gliene pò fregà di meno finché non diventano fruitori di pubblicità e quindi soldi.

cerca di vedere il lato positivo: con più ascolti ci sarà più guadagno e quindi più investimenti....

pietro89 ha scritto:
cerca di vedere il lato positivo: con più ascolti ci sarà più guadagno e quindi più investimenti....

Su sta cosa siete proprio convinti. Investano sull'HD se vogliono fare qualcosa di veramente per i clienti. Restando in topic vi invito a riflettere su ciò che ho detto. Siete così sicuri che Sky apra i canali per fare servizio pubblico invece che strappare via pubblico alla Rai? Se la risposta è si, allora viene meno tutta la difesa dei giusti propositi di sky.

Indietro
Alto Basso