F1 su SKY: dal GP di Singapore qualifiche e gara visibile a tutti gli abbonati

TimHenman ha scritto:
Era una domanda, non un discorso..Quindi quando vi riferite a Hotbird parlate dei canali Sky?
Hotbird è un satellite, Sky è solo un bouquet che è collocato su quel satellite.
Sono due cose diverse che non possono essere confuse perché una (HB) contiene l'altra (Sky).

[OT] Per chi giorni fa aveva discusso con me sul postulato Satellite = Sky qui ha una prova della confusione che si è generata nell'utente comune (senza offesa alcuna per TimHenman :)) [/OT]

Come tante cose i diritti possono essere rinnovati o no .. penso che per sky sia un investimento di media importanza quella della formula 1 .. con tanto di interattività .. lo rinnoveranno presto ;)

La versione svizzera non è mai sparita del tutto, però era passata in criptato alla vigilia dei Mondiali 2006, e la cosa era durata fino a Maggio 2008.

Da quella data il criptaggio non è più presente, fatta eccezione per qualche settimana di Maggio di quest'anno in cui era stata nuovamente criptata.

dado88 ha scritto:
Finalmente qualcuno più importante di me che lo dice, sia in positivo che in negativo Vanzini non può dire nulla (poi c'e' da vedere se sa davvero qualcosa) :D

Avevo sentito che diceva questo e l'ho riportato cosi' come l'ho sentito dire da Vanzini...difatti avevo detto che non capivo se si riferiva ad Alonso,oppure se sottovoce faceva capire qualcosa!!
Son convinto anch'io che non può dire nulla,ma son anche convinto che SA!

GIOSCO ha scritto:
Hotbird è un satellite, Sky è solo un bouquet che è collocato su quel satellite.
Sono due cose diverse che non possono essere confuse perché una (HB) contiene l'altra (Sky).

[OT] Per chi giorni fa aveva discusso con me sul postulato Satellite = Sky qui ha una prova della confusione che si è generata nell'utente comune (senza offesa alcuna per TimHenman :)) [/OT]
Però TimHenman che frequenta il forum da oltre un anno potrebbe almeno "cercare" di capire :eusa_whistle: :eusa_whistle:

goldsun ha scritto:
Però TimHenman che frequenta il forum da oltre un anno potrebbe almeno "cercare" di capire :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Beh, a me interessa lo sport, non sono un appassionato di televisione e se non sei appassionato hai voglio a sentire parlare di questi argomenti..

TimHenman ha scritto:
a me interessa lo sport, non sono un appassionato di televisione..
Beh c'è un modo semplice;lo sport, invece di guardarlo, praticalo :D :D che è molto meglio.
Detto questo, scusa, ma qui parliamo di televisione :evil5: :eusa_whistle:

goldsun ha scritto:
Beh c'è un modo semplice;lo sport, invece di guardarlo, praticalo :D :D che è molto meglio.
Detto questo, scusa, ma qui parliamo di televisione :evil5: :eusa_whistle:
Lo praticavo da ragazzo, ma credo di vivere maggiori emozioni guardandolo dal vivo (ovviamente in televisione rende meno) che praticandolo. :D

ma e' una mia impressione o le camera-card montate sulla ferrari e sulla renault sono HD?

lombardf ha scritto:
ma e' una mia impressione o le camera-card montate sulla ferrari e sulla renault sono HD?

Abbiamo già parlato di questo argomento!
Uno del forum (non mi ricordo il nick) sostiene che pur essendo migliorata l'immagine di alcune camera car non siano lo stesso in hd!

SATRED ha scritto:
E' ovvio che si parlava di Alonso in Ferrari, Vanzini (e nessuno di SKY) non può dire niente finchè non è stato raggiunto un accordo ufficiale per il rinnovo dei diritti della F1 ;)

Simone, però da questa tua affermazione devo dedurre che tu sai di trattative in corso e che pertanto possiamo ancora sperare. O sbaglio?

vitor ha scritto:
Simone, però da questa tua affermazione devo dedurre che tu sai di trattative in corso e che pertanto possiamo ancora sperare. O sbaglio?
Per favore vitor, te lo chiedo in ginocchio (ahi che male... ), bastaaaaaaaaaaa almeno fino a gennaio 2010. :D

goldsun ha scritto:
Per favore vitor, te lo chiedo in ginocchio (ahi che male... ), bastaaaaaaaaaaa almeno fino a gennaio 2010. :D
Scusa Goldsun, ma il forum esiste anche per lo scambio di informazioni. Se Simone sa se ci sono delle trattative, che male c'è a chiederglielo? Comunque un appassionato come te comprerà sicuramente Autosprint. Vai a leggere l'articolo del direttore a pagina 3. Mi sembra che non lasci spazio a molti dubbi. Anche se poi invocare le prove del venerdì sulla Rai è una pezza peggiore del buco. Ti immagini Mazzoni a commentare tre ore di libere? Un efficacissimo sonnifero anche per l'insonnia più grave!

vitor ha scritto:
Scusa Goldsun, ma il forum esiste anche per lo scambio di informazioni. Se Simone sa se ci sono delle trattative, che male c'è a chiederglielo? Comunque un appassionato come te comprerà sicuramente Autosprint. Vai a leggere l'articolo del direttore a pagina 3. Mi sembra che non lasci spazio a molti dubbi. Anche se poi invocare le prove del venerdì sulla Rai è una pezza peggiore del buco. Ti immagini Mazzoni a commentare tre ore di libere? Un efficacissimo sonnifero anche per l'insonnia più grave!
L'attule direttore di Autosprint... non è degno di fede; tranquillo lo conosco troppo bene.
Comunque, capisco la vostra curiosità, che è anche la mia, ma è inutile cercare di capire o sapere quando non c'è nulla da capire o sapere.
io non poso essere sicuro che la F1 rimarrà su SKY, perché nessuno oggi può esserlo, come nessuno può essere sicuro del contrario.
Con questo so di avere parlato una volta di più a vuoto... a risentirci domani :D

Indietro
Alto Basso