Faccia tosta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Senza vergogna proprio!!!!

Meno male che cominciano a gaurdare quello che pagano, tra un po', magari, fermeranno anche tutti i falsi non vedenti con la patente!

dado88 ha scritto:
Tutto il mondo conosce i problemi di neve che abbiamo a luglio a Palermo :D :badgrin: :D
Palermo è la mia meta preferita per lo sci...ogni anno ad agosto
per le ferie ci vengo sempre...
D'inverno invece vado al mare ad Aosta....:D

Avevo letto la notizia..mi sembrava la solita bufala
della rete..ma vedo che è tutto vero...:doubt:

che poi mi viene da chiedere se a dicembre a palermo la neve ci arriva

adriaho ha scritto:
Per una nevicata s' inchiodano città come Milano, chissà che succede a Palermo! :)
Boh, non saprei se tra dicembre e gennaio nevica a palermo, magari una spolverata, chi lo sa?

Ops, nel frattempo è arrivata la risposta. :)

infatti ...non vedo alla fin fine cosa ci sia da ridere....la cosa è ben triste e come ho detto nel mio post è solo la punta dell'iceberg....evasioni...ruberie ecc....sono spalmate in tutta italia...ma diciamolo fuori dai denti...al sud è un mezzo disastro....

relop.ing ha scritto:
Sei troppo giovane per ricordare la neve a Palermo: chiedi ai tuoi parenti!
Me lo raccontano ogni anno nel periodo di Natale quando stiamo tutti insieme a maniche corte :D :D

Perchè nel pubblico non si chiede mai al responsabile dei danni di rimediare di tasca propria e nessuno si vergogna di fare il furbo. Semmai, la preoccupazione è quella di passare per fesso facendo bene il proprio dovere, senza approfittare della posizione/ruolo che si ricopre. Al più, il dipendente/funzionario viene rimosso dall'incarico, ma per passare ad un altro, e talvolta, la ricollocazione si traduce perfino in una promozione. Del resto, come si fa ad agire contro questi individui (spalatore e funzionario) se chi dovrebbe provvedere a legiferare in merito è tutt'altro che al di sopra di ogni sospetto? Siamo nel paese dei furbi, ma collettivamente, è conclamato che siamo fessi.
alex86 ha scritto:
E poi ci chiediamo perché i conti pubblici sono allo sfascio?

Ora magari licenzieranno colui che ha bloccato il pagamento e a questo signore rimborseranno pure gli interessi .:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

A questo punto visto che lo hanno pagato per spalare la neve io lo manderei ( lui e gli altri come lui ) insieme al funzionario che firmava le buste paga di costoro a spalare la neve in Trentino .:mad: :mad: :mad: :mad: :icon_twisted: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

adriaho ha scritto:
se nevica a Palermo città (sul mare), nelle alture abbiamo i ghiacciai...a palermo ha nevicato, ma qualcosina leggera, qualche fiocchetto (che si scioglie solo solo) .
Confermatemi cittadini di Palermo :D

lucio56 ha scritto:
infatti ...non vedo alla fin fine cosa ci sia da ridere....la cosa è ben triste e come ho detto nel mio post è solo la punta dell'iceberg....evasioni...ruberie ecc....sono spalmate in tutta italia...ma diciamolo fuori dai denti...al sud è un mezzo disastro....

Io mi permetto di parlare (male) di chi gestisce la mia Regione.
Tuttavia il denaro "circola" al nord, caro amico, le grandi evasioni e le ruberie stanno al nord. Non mi costringere ad elencarle.
Una per tutte? Le trote da 20.000 euro al mese. Babbei figli di rinco.....
Un'altra? Le penali che paghiamo all'Europa per il superamento delle quote in agricoltura......botte di milioni......lasciamo stare.
Al sud ci sono certamente, ma in confronto sono quisquilie, (Toto' direbbe) pinzellàcchere. Non sanno come fare per dare un lavoro alla gente e s'inventano le cose più assurde come quella di cui si parla qui.
In Italia le cose non funzionano per nessuno: nord, centro e sud.
Vuoi che ti enumeri i contorsionismi di una flotta che deve stare al sud (necessità tattica) quando le aziende che ci mettono le mani stanno tutte al nord?

Sdrammatizzo un pò io....

"Palermo è bella, facciamola ancora più bella"... e allora occorre anche spalare la neve d'estate...:D

Furbi e ladri sono dovunque, ricordatevelo... "People are the same in every land!!!"

Ultima modifica:
Palermo è una città bellissima, nonostante tutto.
Dal magnifico viale della Libertà i tedeschi hanno copiato la Unter der Linden ed i francesi l'Avenue des Champs-Élysées (per citarne due).
La sede dell'Assemblea Regionale è il parlamento più antico del mondo.
L'aria, il mare, il sole, il cibo, le tradizioni, i monumenti sono fra i più belli della bellissima Italia.
Ma la mia città vive oggi più che mai un degrado allarmante.
Anzicchè pulire le strade si pensa alla neve d'estate.
Mi piange il cuore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso