Facile Tv dal 1° Gennaio 2008 [Sitcom]

Douglas ha scritto:
Ma non so se è capitato ad altri...

L'altro ieri il mio decoder (Humax DTT-4000) si è svegliato :) e mi ha proposto l'aggiornamento SW rilasciato ad Ottobre (che mi ha fatto passare il SW dalla versione 1.03 alla 1.04... quindi nulla di che).

Successivamente alla risintonizzazione dei canali fatta subito dopo, SitCom1 adesso mi si vede da schifo e sblocchetta di brutto (fino a un po' di tempo fa lo prendevo da dio).

Solo che a sto punto non so + quale possa essere il problema:

1) l'aggiornamento SW del decoder? (ma non penso proprio...)
2) la risintonizzazione dei canali?
3) col passaggio a FacileTV hanno per caso drasticamente ridotto il segnale/bitrate o qualcosa di simile?

Qualcun'altro ha notato un sensibile peggioramento di SitCom1/FacileTV negli ultimi gg/settimane?

I tre punti da te riportati:

1) non lo credo neanch'io, sarebbe alquanto strano
2) la risintonizzazione che hai fatto, dici? Mi sembra strano anche questo! Prova a risintonizzare e come ti hanno detto, controlla se dà lo stesso problema sui canali dello stesso pacchetto!
3) no, nulla è cambiato come parametri tecnici.

L'Assemblea dei Soci della Today spa tenutasi oggi ha avviato il passaggio della societa' di proprieta' del fondo inglese Palamon Capital Partners, e guidata da Gualtiero Rudella, alla Sitcom spa.

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

A tutt'oggi non ho ancora capito se è sempre Sitcom 1 o FacileTv.
Inoltre il sito di FacileTv non lo carica neppure.

:eusa_shifty:

Va be'.

Ma la programmazione è cambiata o è la stessa? Ne sapete qualcosa?

OK.
Mi devo ricordare di aggiornare il mio file Excel con la lista canali DTT, hihihi.

da ieri il logo a schermo di facile tv è diventato fisso. non si alterna più a quello vecchio di sitcomuno.
ora devono solo aggiornare il sito web, che per quanto riguarda la programmazione è ancora consultabile all'indirizzo www.sitcomuno.tv e poi il passaggio potrà dirsi assolutamente completo.

Indietro
Alto Basso