• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fai da te: sky cinema gratis per un anno!

Ho appena attivato questa promo per il pacchetto CALCIO gratis 12mesi.
Spero solo non mi vari la scadenza del contratto che è al 01/12 perchè sono in reconnection a 31,90/mese e non vorrei andare a listino da dicembre ma mandare la disdetta.
Qualcuno che ha attivato la promo può controllare che non gli sia stata variata la scadenza ? grazie
Che io sappia l'adesione a pacchetti modifica la scadenza contrattuale
 
se sono ticket a scadenza che alla fine della promo non vanno a listino non modificano la scadenza,io in passato ho usufruito del pack cinema scontato a 3,99 x 24 mesi e dopodiche scaduti i 24 mesi andavano prezzo di listino hanno allungato la fine del contratto eccome
 
Ultima modifica:
ragazzi mi hanno offerto calcio gratis fino a gennaio 2018 e poi 5€ al mese per 24 mesi.
questa non me la faccio scappare!
 
Il vincolo per me non sarebbe un problema se mi offrono il Calcio a prezzi stracciati, o se mi fanno un super sconto sugli altri pack.
Proverò a scrivere sul fai da te per ottenere una delle due cose, per ora solo l'aumento e Calcio a prezzi non vantaggiosi.
 
Il vincolo per me non sarebbe un problema se mi offrono il Calcio a prezzi stracciati, o se mi fanno un super sconto sugli altri pack.
Proverò a scrivere sul fai da te per ottenere una delle due cose, per ora solo l'aumento e Calcio a prezzi non vantaggiosi.

il vincolo mi lega le mani su un'eventuale disdetta a giugno 2018 in cui mi scadono gli sconti che ho ottenuto a giugno 2017...
 
Ma sapete se c'è qualche link o numero per poter avere promozioni sul cinema, a me danno solo quella gratis per due mesi e poi a metà prezzo fino a gennaio 2019.
 
Se una promo non è per voi non potete attivarla nemmeno dai link.

N.B.: Al n. 02917171 le promo sono quasi sempre diverse dal Fai da te da PC e da App, provate.
 
Se una promo non è per voi non potete attivarla nemmeno dai link.

N.B.: Al n. 02917171 le promo sono quasi sempre diverse dal Fai da te da PC e da App, provate.

Riproverò verso metà settembre. Da qui a metà settembre sono bloccato. Perché poi sarei costretto a dare la disdetta a SKY.
 
Indietro
Alto Basso