lucasart
Digital-Forum Junior
anche a me offerta sia calcio che sport per un anno senza vincoli,
non sembra vero, ci sarà sotto qualcosa? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, avevi la promozione visibile dal fai da te? Hai qualche sconto attivo? Proverei a chiamare anch'io, solo che nel fai da te non è presente..al momento ho attivato solamente lo sport, già visibile e attivo,il tutto dopo aver parlato con un'operatrice sky (numero riservato agli abbonati da più di 10 anni) che mi ha confermato che non ci sono vincoli e che automaticamente alla scadenza si disattiverà. Fra qualche giorno attiverò anche il calcio (termine ultimo per aderire 31 luglio 2017).
![]()
anche a me offerta sia calcio che sport per un anno senza vincoli,non sembra vero, ci sarà sotto qualcosa?
![]()
Cosa vuol dire fatturazione ogni 4 settimane?Cambiano qualcosa nella fatturazione?Potrebbe c'entrare qualcosa la possibile prossima fatturazione ogni 4 settimane?
Stessa cosa io ma penso che con l'operatore giusto si potrebbe attivarlaho provato a chiamare 2 volte e una volta l'ho chiesta in chat, ma nulla... io questa promo non ce l'ho e non mi è dato averla... ;(
a me hanno offerto sia sport che calcio per 12 mesi, che ****!!!!![]()
anche a me hanno proposto la stessa cosa ma alla fine mi hanno attivato solo lo sport anche a te la stessa cosa?
Ciao, avevi la promozione visibile dal fai da te? Hai qualche sconto attivo? Proverei a chiamare anch'io, solo che nel fai da te non è presente..
No, a me hanno attivato tutte e due le visioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E no, troppo facile cosiIo ho visto per caso la promozione per il Cinema 12 mesi e l'ho attivata, ma ho rischiato di non accorgermene perché vado raramente sul sito.
Ma Sky non potrebbe pubblicizzare meglio queste promozioni, per esempio con il messaggio della "bustina" sul decoder? Sembrano quasi nascoste... o no?