• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fai da te: sky cinema gratis per un anno!

Ho provato svariate volte sull'app fai da te ma non mi compare nulla se non le classiche offerte,qualcuno può passare il link per attivare questa promozione?
 
Sono rientrato nel forum dopo la retention di maggio ( Skytv Hd Calcio e Sport 32,80 € , con sconto di 21,10 sul listino, con mantenimento di anzianità e 15 eventi PPV gratuiti) . Ho anch'io l'offerta gratuita sul fai da te 12 mesi di Cinema , ma mi sto ponendo il problema se 1) c'è pericolo di compromissione degli sconti usufruiti 2) se facendo disdetta a maggio 2018 , data di scadenza naturale, non vengano richiesti sconti usufruiti, presumo debba essere una attivazione tranquilla . Attendo gentilmente conferme. Grazie
 
Non perdi altri sconti e la visione si disattiva da sola tra un anno.
Però tu vorresti chiudere l'abbonamento prima che il pack in omaggio si disattivi, non penso che sia un problema, aspettiamo info da chi l'ha attivato, o se tu o altri che hanno l'offerta, se possono postare le condizioni scritte in piccolo.
 
Ho appena attivato Cinema gratis 12 mesi allo 02828282 confermato da registrazione vocale e email. Nessun vincolo, nessuno slittamento della scadenza naturale( 31 maggio 2018, )nessun interferenza con sconti in corso. Ho pertanto Skytv Hd Skygo, Sport ,Calcio ,Cinema + 15 eventi PPV gratis al costo di 32,80 mese per 1 anno . Rispetto al costo di listino 68.90 c'e uno sconto decisamente significativo del 53%. Non posso che essere molto soddisfatto.
 
mi è comparso questo invece :

PROVA GRATUITA SKY 3D

Offerta valida fino al 31/07/2017 per abbonati residenziali con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV e che non abbiano sottoscritto Sky 3D. L’offerta prevede la visione senza costi aggiuntivi per i primi 12 mesi di Sky Calcio. Al termine del periodo promozionato la visione si interromperà automaticamente senza costi né impegni. Sky 3D è disponibile per clienti con opzione Sky HD attiva e televisore 3D. La visione dei contenuti di Sky 3D è da intendersi in funzione dei pacchetti sottoscritti.

quello che non ho capito e se mi staccano anche Sky Calcio Automaticamente alla fine oppure poi mi passa a listino
 
Io ho SKY TV + Calcio + Sport e pago 53,90€ al mese ieri ho attivato la promozione SKY Cinema gratis per 12 mesi senza costi aggiuntivi e oggi quella di SKY 3D gratis senza costi aggiuntivi fino al 31/01/2017 in più qualche giorno fa ho attivato anche la promozione SKY GO PLUS gratis fino al 31/12/2017. Ci mancherebbe solo il regalo del pacchetto SKY Famiglia e poi avrei tutto SKY senza dover pagare il prezzo del FULL
 
Io ho SKY TV + Calcio + Sport e pago 53,90€ al mese ieri ho attivato la promozione SKY Cinema gratis per 12 mesi senza costi aggiuntivi e oggi quella di SKY 3D gratis senza costi aggiuntivi fino al 31/01/2017 in più qualche giorno fa ho attivato anche la promozione SKY GO PLUS gratis fino al 31/12/2017. Ci mancherebbe solo il regalo del pacchetto SKY Famiglia e poi avrei tutto SKY senza dover pagare il prezzo del FULL

Sky 3D Gratis ho Attivata anche io come scritto sopra prevede 12 mesi di Calcio ma cosa stranissima il Calcio su Sky Go non si vede da decoder non so al momento non sono a casa quindi non posso controllare
 
Sky 3D Gratis ho Attivata anche io come scritto sopra prevede 12 mesi di Calcio ma cosa stranissima il Calcio su Sky Go non si vede da decoder non so al momento non sono a casa quindi non posso controllare
Anche io ho attivato sky 3D, avevo la medesima nota informativa su sky calcio ma avevo giàil pacchetto. Ho attivato anche sky go plus fino al 31/12/2017 gratis.
Mi manca solo il cinema..... :eusa_whistle:
 
Anche a me è apparsoa desso sky 3d fino a gennaio 2018, ma non lo attivo, non ho tv 3d ed i pacchetti li ho già tutti, comunque sono un pò dei pezzenti mi hanno attivato il pacchetto gratis per un anno, ok grazie, ma cosa gli costava ad aprire la visione anche sul multivision? Su skygo sono aperti appunto tutti i canali come l'abbonamento principale e sul multivision che dovrebbe essere la copia esatta dell'abbonamento principale invece no.. Io non lo so come ragionano
 
Sky 3D Gratis ho Attivata anche io come scritto sopra prevede 12 mesi di Calcio ma cosa stranissima il Calcio su Sky Go non si vede da decoder non so al momento non sono a casa quindi non posso controllare
Quindi se sottoscrivi questa promozione vedo anche il pacchetto calcio che si chiude dopo 12 mesi oppure va a listino dopo i 12 mesi?Qual'è l'inghippo?
 
mi è comparso questo invece :

PROVA GRATUITA SKY 3D

Offerta valida fino al 31/07/2017 per abbonati residenziali con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV e che non abbiano sottoscritto Sky 3D. L’offerta prevede la visione senza costi aggiuntivi per i primi 12 mesi di Sky Calcio. Al termine del periodo promozionato la visione si interromperà automaticamente senza costi né impegni. Sky 3D è disponibile per clienti con opzione Sky HD attiva e televisore 3D. La visione dei contenuti di Sky 3D è da intendersi in funzione dei pacchetti sottoscritti.

quello che non ho capito e se mi staccano anche Sky Calcio Automaticamente alla fine oppure poi mi passa a listino
E' quello che vorrei sapere riguardo il pacchetto calcio??
 
ragazzi ho parlato in chat con operatore:
SALVATORE: si tratta di un refuso10:47:30
AMSALVATORE: in quanto la promozione10:47:35
AMSALVATORE: prevede solo l'attivazione del servizio 3 d10:47:48
AMSALVATORE: non del caclio10:47:51
AMSALVATORE: abbiamo10:47:55
AMSALVATORE: già segnalato10:47:58
AMSALVATORE: la problematica10:48:02 AM
 
ragazzi ho parlato in chat con operatore:
SALVATORE: si tratta di un refuso10:47:30
AMSALVATORE: in quanto la promozione10:47:35
AMSALVATORE: prevede solo l'attivazione del servizio 3 d10:47:48
AMSALVATORE: non del caclio10:47:51
AMSALVATORE: abbiamo10:47:55
AMSALVATORE: già segnalato10:47:58
AMSALVATORE: la problematica10:48:02 AM
Bene abbiamo capito l'arcano.Questo refuso mi sa molto di esca da parte di sky.Ne sanno una più del diavolo.
 
a me sempre i soliti 6 mesi di sky famiglia, e dire che mi accontenterei di calcio e/o cinema a 4,90. niente di tutto ciò...
 
Indietro
Alto Basso