• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fai da te: sky cinema gratis per un anno!

Chissa con quale metro danno queste promozioni.Non va ne ad anzianità,ne per chi ha il full.Chissa qual'è il metro di scelta???:eusa_think:

Secondo me la promo era disponibile per tutti (tranne ovviamente a chi ha il full).
Trovarsela o meno è stata una questione di tempistica.
Però è una mia idea, boh magari mi sbaglio..
 
Secondo me la promo era disponibile per tutti (tranne ovviamente a chi ha il full).
Trovarsela o meno è stata una questione di tempistica.
Però è una mia idea, boh magari mi sbaglio..
Speriamo di no se no mi mangio le mani fino al gomito :D :D
Voglio credere al fatto che la mia precedente promozione l'abbia fatta evaporare
 
Non penso, io guardavo ogni due o tre giorni giorni e non l'ho mai beccata.
Sono malato che da quando danno i pack gratis controllo ogni 10 minuti se compare? :D
 
Non penso, io guardavo ogni due o tre giorni giorni e non l'ho mai beccata.
Sono malato che da quando danno i pack gratis controllo ogni 10 minuti se compare? :D

Guarda, Papu, per le gentilezza che dimostri e la dedizione con cui dài informazioni sui contenuti Sky, te lo meriteresti pure un anno di pack gratis.
 
Grazie, se fossi in contatto e in buoni rapporti con Sky ti farei assumere così mi regali il pack Calcio. :D
 
se leggete le condizioni c'è scritto: "Offerta valida fino al 31/7/2017per abbonati residenziali con listino in vigore dal 2/7/2012 ad almeno skytv e che non abbiano sottoscritto Sky Cinema. L'offerta prevede la visione senza costi aggiuntivi per i primi 12 mesi di Sky Cinema. Al termine del periodo promozionato la visione si interromperà automaticamente senza costi nè impegni
 
Non penso, io guardavo ogni due o tre giorni giorni e non l'ho mai beccata.
Sono malato che da quando danno i pack gratis controllo ogni 10 minuti se compare? :D

forse dipende dal fatto che tu hai avuto il pack cinema attivo recentemente?
se leggi le condizioni che hai indicato è scritto lì
 
se leggete le condizioni c'è scritto: "Offerta valida fino al 31/7/2017per abbonati residenziali con listino in vigore dal 2/7/2012 ad almeno skytv e che non abbiano sottoscritto Sky Cinema. L'offerta prevede la visione senza costi aggiuntivi per i primi 12 mesi di Sky Cinema. Al termine del periodo promozionato la visione si interromperà automaticamente senza costi nè impegni

La promo non è limitata al solo pack cinema
 
Infatti il mio caso è il pack Calcio che non ho attivo da mesi, perché attorno a marzo è finito il ticket 6 mesi e quindi si è disattivato.
Mi manca solo Calcio ma non compare l'offerta gratis, solo scontato 50% e prima di quella lo offrivano a 4,90. Si vede che non me lo fanno perché ho ancora un altro sconto di 13€ e 10€ del presenta un amico ormai alla fine, o perché sanno che il Calcio lo metto già io a pagamento senza che me lo diano gratis. Ma un momento: il Calcio lo metto se a settembre c'è il ticket 6 mesi a 39€, o se come due o tre anni fa mi fanno 3,90 x 12 mesi.
 
Oggi pomeriggio riuscite ad accedere al fai da te sul sito?
 
ragazzi vi ho dato la dritta....mi togliete la mia curiosità....

ora che andrò a settembre in retention c'è qualche modo per non perdere il pack cinema gratis?
 
Grazie, non riesco, vorranno aggiungermi il regalo che troverò quando tornerà a funzionare?

Edit: riuscito ad accedere dal fisso ma nessuna proposta di pack Calcio omaggio.
Chissà se in settimana provassi a telefonare, se riesco a farmelo dare.
 
Ultima modifica:
Grazie, non riesco, vorranno aggiungermi il regalo che troverò quando tornerà a funzionare?

Edit: riuscito ad accedere dal fisso ma nessuna proposta di pack Calcio omaggio.
Chissà se in settimana provassi a telefonare, se riesco a farmelo dare.

Io te lo auguro ma se non ti compare la possibilità d'inserimento all'interno delle offerte e promozioni a te riservate sul fai da te la vedo dura che l'operatore possa fare qualcosa,io per sicurezza ho chiesto conferma chiamandoli e il gentile operatore ha visto subito a terminale l'offerta che entro breve è stata attivata con l'invio quasi simultaneo della mail di conferma dell'avvenuta operazione ,con i termini dell'accordo.Comunque auguri,provare non costa nulla.:)
 

Ho notato che attivando questa promozione sul fai da te non risulta che io abbia il pacchetto sport infatti mi propone ancora di attivarlo, mi è arrivata una email di conferma che dice che la richiesta è stata presa in carico, ora io avevo 15 giorni di visione gratuita del pacco sport perchè avevo cambiato la smart card, non so come regolarmi se è stato attivato o ancora no. Speriamo che essendo un regalo non sia come i 15 giorni e che quindi la visione del pacchetto si apra anche sul multivision. Qualcuno di voi che ha attivato questa promozione ha il multivision?
 
Salve a tutti, ho appena usufruito anche io di questa promozione.
Per quanto riguarda l'offerta che mi compare sempre sul fai da te di 6 mesi gratis del pack famiglia per poi pagare 5 euro, che voi sappiate se la accetto mi sposta la data di scadenza?
Ciao e grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.
 
Qualcuno che ha ancora questa promozione nel fai da te potrebbe condividere il link per attivarla?
 
Indietro
Alto Basso