• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Falcon Beach

campagnolo72

Digital-Forum Silver Master
Registrato
30 Giugno 2007
Messaggi
2.006
Ragazzi c'e' qualcuno che sta seguendo Falcon Beach?
io si, alle 14.10 tutti i giorni, orario congeniale per me, e poi un telefilm non impegnativo che si puo vedere tranquillamente.

Pero' mi sembra che stanno ripetendo le puntate, o mi sbaglio?
 
Ciao, io lo seguo e mi piace molto!!! peccato che sono solo 2 stagioni prodotte per un totale di 27 episodi...quindi ancora circa una settimana ed è finito....singh!
 
e poi definitivamente chiuso...a me invece non m'è piaciuto...poco originale
 
Angelus ha scritto:
Ciao, io lo seguo e mi piace molto!!! peccato che sono solo 2 stagioni prodotte per un totale di 27 episodi...quindi ancora circa una settimana ed è finito....singh!

Ma mi sembra che sono 2 - 3 giorni che stanno rifacendo le vecchie puntate o mi sbaglio

Ciao
 
Io Lo Guardo Alle 19.45 E Stanno Trasmettendo Regolarmente La Seconda Stag. Che Appunto Finisce Venerdi' Per Poi Dare Spazio Da Lunedi A Una Nuova Serie "summer Crash"...ho Provato A Cercare Info, Ma Sembra Inesistente...probabilmente Hanno Cambiato Titolo In Italia
 
Beach

Ciao, no invece e' come dici tu............finisce la serie e poi chi lo sa.........magari staranno girando nuove puntate....:lol:
 
No, purtroppo in canada (paese di produzione) è stato sospeso, quindi venerdì mediaset trasmetterà l'utimo episodio
 
F. BEach

peccato perche' era bello vederlo ,,,,, e poi Paige era davvero bella...
magari in un prossimo futuro faranno altre puntate......
 
una serie chiusa...non riapre praticamente mai...le serie riaperte saranno 2 o 3 in tutta la storia mndiale delle produzioni americane
 
ciao

Ma l'ultima serie di Falcon Beach quando l'hanno lanciata?
ma comunque non sono passati 20 anni, quindi non e' poi cosi' difficile fare altre puntate.........
 
campagnolo72 ha scritto:
Ma l'ultima serie di Falcon Beach quando l'hanno lanciata?
ma comunque non sono passati 20 anni, quindi non e' poi cosi' difficile fare altre puntate.........

evidentemetne non hai presente la mentalità americana (o canadese) delle serie tv...

in america si producono miliardi di cose non come in italia che c'è il periodo in cui tutti fanno la fiction, poi passano al teatro poi il film di natale...e poi si riparte.

se una serie americana viene CHIUSA, i set vengono venduti, così come i costumi e tutti gli aggeggi, gli attori prendono altri contratti...insomma che riaprano una serie tra l'altro su un canale minore e via cavo come abc family...è la cosa + impossibile del mondo.

che io ricordi le serie che sono risorte sono:

jericho ( a suon di noccioline e poi al suo debutto della seconda stagione gli ascolti sono stati bassi lo stesso)

i griffin (sono cartoni...è + facile)

saranno famosi...altri tempi...e ci fu lo zampino della rai per la riapertura
 
Mi correggo nonostante le guide dicano che finisce oggi, invece l'ultimo episodio di falcon beach (il finale) va in onda lunedì alla stessa ora su mya.
Da martedì comincia summer crash....ma cos'è?
 
Angelus ha scritto:
Mi correggo nonostante le guide dicano che finisce oggi, invece l'ultimo episodio di falcon beach (il finale) va in onda lunedì alla stessa ora su mya.
Da martedì comincia summer crash....ma cos'è?

Domani c'e' l'ultima puntata, hai ragione, comunque sicuramente ci sara' un'altra serie di Falcon Beach perche' dalla puntata vista venerdi' cosi' hanno lasciato intendere.....e poi in Canada di questi periodi c'e' il ghiaccio, quindi se volessero girare un'altra serie devono aspettare l'estate 2008.

Summer Crash parla di un ragazzo che s'innamora di una ragazza di nome Alex o Alice che pero' il giorno dopo scompare e fa di tutto per trovarla....

Speriamo che sia all'altezza perche' l'ora in cui lo trasmettono e' congeniale per me.
 
Ciao

Oggi pomeriggio ha fatto un'altra puntata che non mi aspettavo di vedere di Falcon Beach...........spero continui la serie.

Ora incomincia (da stasera) Summer Crush che ho registrato e visto pochi minuti ma mi sembra un po' cosi'.............
 
Ciao

Oggi ho visto Summer Crush ma non mi sembra all'altezza di Falcon Beach.
 
campagnolo72 ha scritto:
Oggi ho visto Summer Crush ma non mi sembra all'altezza di Falcon Beach.


Anche io...è un telefilm francese..ecco perchè non trovavo info come summer crash.
E' ORRENDO SUMMER CRASH!!!!!!!!!!!!!!! PROPRIO UN TELEFILM DI SERIE B!!!
Falcon beach a confronto è un oscar!
 
ciao

Angelus ha scritto:
Anche io...è un telefilm francese..ecco perchè non trovavo info come summer crash.
E' ORRENDO SUMMER CRASH!!!!!!!!!!!!!!! PROPRIO UN TELEFILM DI SERIE B!!!
Falcon beach a confronto è un oscar!

Si infatti e' Francese ma e' fatto davvero male, anche gli attori,,,,,,,,,per carita'..........speriamo che quest'estate girino la 3 serie di Falcon Beach.
 
Indietro
Alto Basso