• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Falcon Beach

Si è vero...falcon beach è stata chiusa definitivamente in canada...non c'è alcuna possibilità che girino altri episodi, anche perchè ormai il set sarà già stato smantellato. Sorry.
 
Speranza

Io invece spero che facciano qualche altro episodio, e poi scusate ma come fate a dire che non gireranno nessun altro episodio?


Avete fonti sicure?
 
campagnolo72 ha scritto:
Io invece spero che facciano qualche altro episodio, e poi scusate ma come fate a dire che non gireranno nessun altro episodio?


Avete fonti sicure?

quello che dicevo (e che avevo letto, ma l'articolo che riportava la notizia non è + raggiungibile e quindi non potevo citarlo.)

mettetevi l'anima in pace :doubt:
 
Comunque fanno la pubblicità che trasmetteranno la 1 stagione di falcon beach, ma mica ho capito quando..........questa settimana non c'e' in programmazione.

Sinceramente Summer Crash fa schifo.

Voi che seguite come telefilm che si può guardare?

Per la 1 volta ieri ho provato a vedere Gossip Girl, ma sinceramente credo che sia rivolto a donnine....
 
campagnolo72 ha scritto:
Comunque fanno la pubblicità che trasmetteranno la 1 stagione di falcon beach, ma mica ho capito quando..........questa settimana non c'e' in programmazione.

Sinceramente Summer Crash fa schifo.

Voi che seguite come telefilm che si può guardare?

Per la 1 volta ieri ho provato a vedere Gossip Girl, ma sinceramente credo che sia rivolto a donnine....

solo DTT o anche sky? (oltre che la free)...così ti faccio un elenchino:D
 
notizia fresca fresca

31/01/2008
Arriva Falcon Beach
Carissimi amci oggi parliamo di un nuovo telefilm di successo che va in onda da pochi giorni sul canale mediaset premium gallery Mya Falcon Beach.

ogni giorno con regolarità di un episodio da lunedì al venerdì alle ore 19.50 ( o 20.50 su mya +1) vanno in onda gli episodi della prima stagione la quale seguiranno quelli della seconda stagione.

La serie Americana è andata in onda sul canale ABC FAMILY ogni estate per un totale di 26 episodi, la terza stagione andrà in onda a partire dalla prossima estate........

L'ho trovata su Google questa notizia.........:D
 
dipende dove l'hai letta. su tv.com autorevolissimo sito di tv americana c'è confermata la cancellazione

poi qui
http://en.wikipedia.org/wiki/Falcon_Beach#Season_2

trovi tutta la storia travagliata...pare proprio chiusa e sigillata, inoltre se vai sul sito della ABCfamily vedi che il sito della serie si riduce a una micropagina di commenti degli utenti
 
peccato

Credo che abbiate proprio ragione, ho letto l'indirizzo che mi avete dato e c'e' scritto cio':

Global TV announced on April 20, 2007 that it was canceling the series after ABC Family announced they would not be renewing the series for summer of 2008.[2]

The final episode aired on March 30, 2007; it was broadcast on July 3, 2007 in the U.S.

Peccato, pero' certo che Summer Crush se lo vede chi? fa davvero schifo...............dobbiamo vedere dell'altro........

Ragazzi se ci sono novita' sentiamoci sempre su questa sezione di FALCON BEACH.............
 
campagnolo72 ha scritto:
Credo che abbiate proprio ragione, ho letto l'indirizzo che mi avete dato e c'e' scritto cio':

Global TV announced on April 20, 2007 that it was canceling the series after ABC Family announced they would not be renewing the series for summer of 2008.[2]

The final episode aired on March 30, 2007; it was broadcast on July 3, 2007 in the U.S.

Peccato, pero' certo che Summer Crush se lo vede chi? fa davvero schifo...............dobbiamo vedere dell'altro........

Ragazzi se ci sono novita' sentiamoci sempre su questa sezione di FALCON BEACH.............

come quando passarono da OC a15/love... su italia1...la mettono lì per il tema...poi se fa schifo pace...prende posto
 
ciao

A me dispiace solo che un Telefilm davvero sfizioso come Falcon beach non abbia i soldi per girare la 3 serie.........

Se poi dovessero decidere il prossimo anno, bisogna sempre aspettare che le girino in estate perche' in Canada c'e' la neve.........

Ma comunque ormai e' chiaro che hanno chiuso.....
 
campagnolo72 ha scritto:
A me dispiace solo che un Telefilm davvero sfizioso come Falcon beach non abbia i soldi per girare la 3 serie.........

Se poi dovessero decidere il prossimo anno, bisogna sempre aspettare che le girino in estate perche' in Canada c'e' la neve.........

Ma comunque ormai e' chiaro che hanno chiuso.....

non ci vuole i soldi serve il pubblico...che è un po' diverso;)
 
ciao

Ma io credo che il pubblico ci sia.............poi se vogliono che milioni di spettatori si piantino davanti la Tv poi si esagera.
 
campagnolo72 ha scritto:
Ma io credo che il pubblico ci sia.............poi se vogliono che milioni di spettatori si piantino davanti la Tv poi si esagera.

prima c'era...poi se n'è andato...allo stesso tempo gli attori hanno voluto sicuramente l'aumento...succede sempre così:eusa_wall:
 
ciao

L'aumento.......? ma se sono diventati quasi famosi grazie a Falcon beach.................dovrebbero solo ringraziare
 
campagnolo72 ha scritto:
L'aumento.......? ma se sono diventati quasi famosi grazie a Falcon beach.................dovrebbero solo ringraziare

non ragioni da attore...secondo te perchè george clooney se n'è andato da ER;)...perchè qualche anno fa l'interpete di sara di CSI e di warrick...non si presentarono a lavoro...xkè volevano + soldi...è sempre quello il motivo
 
Burchio ha scritto:
non ragioni da attore...secondo te perchè george clooney se n'è andato da ER;)...perchè qualche anno fa l'interpete di sara di CSI e di warrick...non si presentarono a lavoro...xkè volevano + soldi...è sempre quello il motivo

IL pubblico non manca..in inghilterra lo hanno proposto nell'ottobre 2007 su BBC Two!
 
Indietro
Alto Basso