Falling Skies dal 5 luglio su FOX

Ho appena visto lo spot, che dire deve essere interessante di sicuro la seguirò! Sapete se sarà trasmessa in Dolby Digital 5.1 o in normale PCM 2.0?

TVmania ha scritto:
I Borgia - 26 Giugno sky CINEMA 1

Questo non so dove l'hai visto, ma i primi due episodi (dei 12 previsti) andranno in onda il 10 Luglio su Sky Cinema 1, mentre gli altri li vedremo dopo l'estate.

Ultima modifica:
Swordfish ha scritto:
Ho appena visto lo spot, che dire deve essere interessante di sicuro la seguirò! Sapete se sarà trasmessa in Dolby Digital 5.1 o in normale PCM 2.0?

non vedo l'ora di vederla..;)

Speriamo non finisca come la serie V (Visitors) che e' rimasta in aria alla fine della seconda stagione e i produttori hanno annunciato che non faranno la terza....

beh, li è diverso perché stiamo parlando di ABC (che è famosa per cancellare molte serie)...

Bruce61 ha scritto:
Già programmato il MySkyHD... :D

Anch'io! Però essendo nuovo nel mondo myskyhd non so come devo muovermi: ho messo in registrazione e collega serie il 1° ep. delle 21 ma subito dopo c'è il 2° ep....devo programmare anche il 2° o sono a posto così? :D

visto lo sneak peak, aspetto con ansia la première martedì, mi sa un po' di The Walking dead la prima puntata! :)

Anakin83 ha scritto:
visto lo sneak peak, aspetto con ansia la première martedì, mi sa un po' di The Walking dead la prima puntata! :)
le prime puntate sono più narrative nella terza si inizia ad ingranare ;)

10 episodi sono in totale giusto? Ripeto la domanda: audio un normale pcm 2.0 oppure DD 5.1?

Swordfish ha scritto:
10 episodi sono in totale giusto? Ripeto la domanda: audio un normale pcm 2.0 oppure DD 5.1?
Si sono 10. Scusa ma se le altre serie su Fox sono in Dolby Digital perché questa non dovrebbe esserlo!? Se hai letto le info sui primi due episodi dove c'è solo la S devi aspettare che aggiornino la guida tv, con le serie nuove fanno sempre così. ;)

osucci ha scritto:
Scusa ma se le altre serie su Fox sono in Dolby Digital perché questa non dovrebbe esserlo!?

Ho seguito ultimamente No Ordinary Family e ti direi una sciocchezza ma non ricordo il DD 5.1, ma forse sbaglio io, per questo chiedevo a voi che sicuramente siete più ferrati di me nel campo Serie Tv :)

Un ultima domanda: gli effetti speciali saranno di prim'ordine?

No Ordinary Family mi che avesse il Dolby Digital 5.1 di solito sono le serie vecchie che non hanno il Dolby Digital 5.1 come Lost, How I Met Your Mother, 'Til Death.

Hanno aggiornato le info di Falling Skies DD, W, S come le altre serie. :)

Indietro
Alto Basso