Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Col potrebbero si capisce di più l'eventualità di uno sconto, pensavo che tu intendessi che c'è lo sconto del 50% sul ticket Serie B (magari il regalo dell'Epifania?).Non mi dire che non hai capito...Se danno il pacchetto Family a metà prezzo potrebbero farlo col ticket Serie B.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
non e' cosi per quel che riguarda il mv....il mv a meta' prezzo lo devi aggiungere dopoCol potrebbero si capisce di più l'eventualità di uno sconto, pensavo che tu intendessi che c'è lo sconto del 50% sul ticket Serie B (magari il regalo dell'Epifania?).
Come saprai, pare che col la nuova promo F&F i già clienti paghino la metà il canone del MV, quindi ad esempio se ho Sky TV e aggiungo il MV in totale pagherei Sky TV 9,50/mese + Famiglia € 2,5/mese + ticket Serie B € 99 una tantum + € 2,5/mese per il MV.
non e' cosi per quel che riguarda il mv....il mv a meta' prezzo lo devi aggiungere dopo
la promo f e f natale ti permette lo stesso di scegliere il mv...a prezzo di listino ovviamente...pero installazione e attivazione gratis...lo sconto e' riservato a chi e ' gia cliente e ha un abbonamento full tramite codice...altrimenti se fai un abbonamento te lo aggiungi ma lo paghi a prezzo di listino"...i già clienti paghino la metà il canone del MV,..."
Lo so e l'ho scritto più volte non solo qui, ho scritto appunto per i già clienti. Le promo F&F sono 2 con differenti scadenze, con la promo F&F "autunno" on-line fa scegliere il MV contestualmente, mentre la promo F&F "Natale" no.
Ho simulato l'acquisto e il MV con la promo Natale non esce nemmeno a prezzo di listino, a meno che non esca dopo aver inserito i dati di pagamento (sinceramente m par na strunzat, citando qualcuno) e anche in chat mi dissero che dovevo aggiungerlo una volta cliente.la promo f e f natale ti permette lo stesso di scegliere il mv...a prezzo di listino ovviamente...pero installazione e attivazione gratis...lo sconto e' riservato a chi e ' gia cliente e ha un abbonamento full tramite codice...altrimenti se fai un abbonamento te lo aggiungi ma lo paghi a prezzo di listino