Family and friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono gia stati chiusi 20 thread come questi...sono stati numerosi gli avvertimenti...penso che qui non sentiremo piu parlare di questa promo

Non mi dire che non hai capito... o_O Se danno il pacchetto Family a metà prezzo potrebbero farlo col ticket Serie B. ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Col potrebbero si capisce di più l'eventualità di uno sconto, pensavo che tu intendessi che c'è lo sconto del 50% sul ticket Serie B (magari il regalo dell'Epifania?).
Come saprai, pare che col la nuova promo F&F i già clienti paghino la metà il canone del MV, quindi ad esempio se ho Sky TV e aggiungo il MV in totale pagherei Sky TV 9,50/mese + Famiglia € 2,5/mese + ticket Serie B € 99 una tantum + € 2,5/mese per il MV.

Ultima modifica:
Col potrebbero si capisce di più l'eventualità di uno sconto, pensavo che tu intendessi che c'è lo sconto del 50% sul ticket Serie B (magari il regalo dell'Epifania?).
Come saprai, pare che col la nuova promo F&F i già clienti paghino la metà il canone del MV, quindi ad esempio se ho Sky TV e aggiungo il MV in totale pagherei Sky TV 9,50/mese + Famiglia € 2,5/mese + ticket Serie B € 99 una tantum + € 2,5/mese per il MV.
non e' cosi per quel che riguarda il mv....il mv a meta' prezzo lo devi aggiungere dopo

non e' cosi per quel che riguarda il mv....il mv a meta' prezzo lo devi aggiungere dopo

"...i già clienti paghino la metà il canone del MV,..."
Lo so e l'ho scritto più volte non solo qui, ho scritto appunto per i già clienti. Le promo F&F sono 2 con differenti scadenze, con la promo F&F "autunno" on-line puoi scegliere il MV contestualmente, mentre la con la promo F&F "Natale" no. Hai dovuto dare un ulteriore codice per aggiungere il MV al 50%?

Ultima modifica:
"...i già clienti paghino la metà il canone del MV,..."
Lo so e l'ho scritto più volte non solo qui, ho scritto appunto per i già clienti. Le promo F&F sono 2 con differenti scadenze, con la promo F&F "autunno" on-line fa scegliere il MV contestualmente, mentre la promo F&F "Natale" no.
la promo f e f natale ti permette lo stesso di scegliere il mv...a prezzo di listino ovviamente...pero installazione e attivazione gratis...lo sconto e' riservato a chi e ' gia cliente e ha un abbonamento full tramite codice...altrimenti se fai un abbonamento te lo aggiungi ma lo paghi a prezzo di listino

Ultima modifica:
la promo f e f natale ti permette lo stesso di scegliere il mv...a prezzo di listino ovviamente...pero installazione e attivazione gratis...lo sconto e' riservato a chi e ' gia cliente e ha un abbonamento full tramite codice...altrimenti se fai un abbonamento te lo aggiungi ma lo paghi a prezzo di listino
Ho simulato l'acquisto e il MV con la promo Natale non esce nemmeno a prezzo di listino, a meno che non esca dopo aver inserito i dati di pagamento (sinceramente m par na strunzat, citando qualcuno) e anche in chat mi dissero che dovevo aggiungerlo una volta cliente.

Non ci ho capito nulla sinceramente. Esempio, mi abbono con promo F&F Natale, una volta cliente aggiungo il MV, serve un'altro codice oltre quello usato per abbonarmi come nuovo cliente con la promo succitata? Per aggiungere il MV e pagarne il canone mensile a metà prezzo?

Non aprite altre discussioni sul Family and Friends

Al momento non ci sono codici, nel caso avviserò nel 3d ufficiale in evidenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso