• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2017 [Digital-Forum Supro League]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ormai sono una certezza... :icon_cool:

...per gli avversari! :badgrin: :eusa_doh: :angry7:

Non ti preoccupare next week giochiamo contro, hai molte possibilità

Piccolo OT,
Ho intenzione di fare anche il fantasy NFL e appena possibile inizierò a fare un po' di prove, se qualcuno è interessato (magari possiamo portarci dentro anche i vari marco, noel,..), potremmo ripeterci anche con il football
 
Non ti preoccupare next week giochiamo contro, hai molte possibilità

Piccolo OT,
Ho intenzione di fare anche il fantasy NFL e appena possibile inizierò a fare un po' di prove, se qualcuno è interessato (magari possiamo portarci dentro anche i vari marco, noel,..), potremmo ripeterci anche con il football
Se fate anche fantasy football vengo anche io, ma pure qua so poco di questo sport e lo farei solo per imparare qualcosa e divertirmi un po'
 
possiamo provare anche quello, non dovremo fare fatica a trovare otto persone, qui in quanti saremo 4? dai ragazzi della nfl altri 4 li troviamo... cmq ce ne é di tempo per organizzare... adesso tutti concentrati a battere SempreJuve! che ha la squadra migliore, parlavo l'altro giorno con Campa e lui sostiene che con questi punteggi sia imbattibile!
 
direi che la scorsa settimana é stata la meno equilibrata dall'inizio della stagione. molta differenza tra tutte le squadre.
 
possiamo provare anche quello, non dovremo fare fatica a trovare otto persone, qui in quanti saremo 4? dai ragazzi della nfl altri 4 li troviamo... cmq ce ne é di tempo per organizzare... adesso tutti concentrati a battere SempreJuve! che ha la squadra migliore, parlavo l'altro giorno con Campa e lui sostiene che con questi punteggi sia imbattibile!
E' stata quella che molto probabilmente rimarrà la mia unica vittoria! :D

Il mondo gira proprio alla rovescia :laughing7:
 
Io ho già preparato tutte le tattiche per cercare di battere Tyler e fare la quinta vittoria su 5 partite
Speriamo vada bene
 
Io ho già preparato tutte le tattiche per cercare di battere Tyler e fare la quinta vittoria su 5 partite
Speriamo vada bene

io devo fare i conti con il mio miglior lanciatore in DL almeno fino all'ASG mentre forse mi torna giovedi, probabilmente come pinch hitter Sanchez che nei miei piani doveva essere una macchina da RBI in una posizione dove non é facile averne...
 
Oltre a vari cambi del roster adesso la mia squadra si chiama Idaho Vandals.
 
Ma che schifo hanno fatto i miei giocatori questi due giorni, compreso benintendi
 
Il mio Thor potrebbe star fuori tre mesi a causa dell'infortunio subito domenica contro i Nationals :crybaby2:

Ma non lo mollo, è stata la mia prima scelta e non lo mollo :evil:
 
Sto facendo l'impossibile per recuperare
Vediamo se riesco almeno a diminuire un pochino il distacco
 
Come vi capisco ragazzi...purtroppo in giro è rimasto ben poco...forse è arrivato il momento x prendere coraggio e incominciare un po' con le trade
 
Come mai non riesco più a editare la mia formazione?

Mi da solo "Propose Trade" come se si trattasse del Team di un altro :eusa_think:

tu gestisci due team quindi da qualche parte vicino al nome dovresti avere un pulsante con scritto control team, devi premere quello, una volta premuto ottieni il controllo di quella squadra, se vuoi tornare a controllare l'altra devi andare sull'altra e fare la stessa operazione

tutto chiaro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso