FantaBaseball 2017 [Digital-Forum Supro League]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ semprejuve, ho confrontato le nostre statistiche dell'ultimo mese...no ho speranze [emoji30][emoji20]

io oggi posso schierare un solo giocatore in battuta:) non mi era mai capitato!

@ semprejuve, ho confrontato le nostre statistiche dell'ultimo mese...no ho speranze [emoji30][emoji20]
Magari questo turno i miei giocatori faranno male e la vinci tu [emoji1] Comunque posso essere soddisfatto dei miei battitori... fino ad ora hanno fatto tutti abbastanza bene e di liberi sul mercato più forti di quelli che ho io non ce ne sono. Quindi spero non si infortuni nessuno per lunghi periodi [emoji1]

Sono partito bene in questo turno... 4 fuoricampo già il primo giorno non li avevo mai fatti [emoji1]

giusto per dare speranza a Ralph!!!

Non ho nessuna speranza, lo so già...devo solo limitare i danni, ma pure questo sarà difficile visto che il sig Archer ieri ha deciso di fare letteralmente schifo [emoji35]
L'unico punto messo a segno è un HD e nn so neanche che cos'è...[emoji20]

io devo cominciare il trash talking con Massimo... che ho visto ieri sera in abiti da crocerossina visti tutti quelli che ha DTD DL10 e DL60.... DL60, max cosa lo tieni a fare metti lui in DL se non vuoi perderlo e taglia qualcuno...

ieri solo due giocatori scesi in campo... mai capitato prima:)

Non è possibile, di male in peggio...i miei 3 tenori sono out, thames e cabrera in DTD e cano in DL10...
Se è vero che chi è sfigato al gioco e fortunato in amore...io dovrei trovare nel mio letto di albergo, alla prossima trasferta di lavoro, come minimo la bundchen che vuole tradire brady xchè l'ha beccato con un altra...[emoji51]

Ho messo Thor nella Disabled List.

Sto cambiando qualcosa, non mi piace farlo ma ho troppi infortuni e vorrei aver almeno la possibilità di giocarmela con tutti i miei sani.

non c'é nulla di piú odioso della pioggia quando devi fare la formazione al fantabaseball!

Nooooo...con questa pioggia nn riesco a fare una squadra completa...è la 4a volta questa settimana, e in piu giocando con il primo in classifica...mah!!! [emoji20]

Davvero nessuno vuole benintendi? In cambio voglio un altro OF
Chi è interessato lo scriva qui [emoji6]

Davvero nessuno vuole benintendi? In cambio voglio un altro OF
Chi è interessato lo scriva qui [emoji6]

io ho zobrist che é OF e 2B quindi doppia scelta. ma non saprei bene... a esterni sono messo abbastanza bene, dovrei mettere in panca mccutchen e non so...

io ho zobrist che é OF e 2B quindi doppia scelta. ma non saprei bene... a esterni sono messo abbastanza bene, dovrei mettere in panca mccutchen e non so...
Facciamo lo scambio benintendi con betts [emoji1]
Se ritorna come inizio stagione, benintendi ti fa quei 5/5 che ti fan vincere le partite [emoji4]

A. Garcia stellar night...solo lui mi sta tenendo a galla...
Si lotta fino alla fine [emoji123][emoji16]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso