• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2017 [Digital-Forum Supro League]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho iniziato un Mock-Draft alle 23.45; mi sembra d'aver capito che vanno via prima i giocatori con ADP (acronimo di...?) più basso.

Se non ho capito male durante l'attesa che gli altri scelgono "mi faccio un promemoria" di chi voglio scegliere cliccando su QUEUE, se me lo fregano sento un suono di notifica diverso da quello di avviso del mio turno, mentre per scegliere dovrò cliccare su DRAFT.

Tyler se sto interpretando male correggi :D

Le striscie grigie presenti in alto (7) che scorrono da destra verso sinistra indicano gli altri partecipanti, mentre l'ottava striscia, azzurra, sono io; se all'interno della striscia vi è presente la scritta AUTO significa che il giocatore di turno ha impostato l'Auto-Pick ed occorrerà un minuto di attesa, mentre se tutti sono li pronti a scegliere le fasi si fanno molto più veloci.

Una cosa: che significa DTD? E BE nella lista delle scelte?
 
Ho iniziato un Mock-Draft alle 23.45; mi sembra d'aver capito che vanno via prima i giocatori con ADP (acronimo di...?) più basso.

Se non ho capito male durante l'attesa che gli altri scelgono "mi faccio un promemoria" di chi voglio scegliere cliccando su QUEUE, se me lo fregano sento un suono di notifica diverso da quello di avviso del mio turno, mentre per scegliere dovrò cliccare su DRAFT.

Tyler se sto interpretando male correggi :D

Le striscie grigie presenti in alto (7) che scorrono da destra verso sinistra indicano gli altri partecipanti, mentre l'ottava striscia, azzurra, sono io; se all'interno della striscia vi è presente la scritta AUTO significa che il giocatore di turno ha impostato l'Auto-Pick ed occorrerà un minuto di attesa, mentre se tutti sono li pronti a scegliere le fasi si fanno molto più veloci.

Una cosa: che significa DTD? E BE nella lista delle scelte?
Se metti in auto scegli subito il primo della tua lista (queue) oppure il migliore dei rimanenti.

ADP è average draft position la posizione media in cui viene scelto il giocatore

DTD significa che il giocatore è day to day. Infortunato lieve con qualche problema che verrà valutato appunto di giorno in giorno se gioca o no.

BE nella lista sta per bench sono in panchinari non hanno un ruolo definito possono essere di qualsiasi tipo lanciatori o battitori
 
Ok grazie, finito il Draft: 30 minuti :D :eusa_shifty: :D
Arrivata pure la notifica per email; molto divertente :D

Confermo anche io durato anche il mio 30 minuti più o meno, iniziato alle 23.25, e mi sono divertito molto :D
Questo per me era il secondo mock-draft, comincio a familiarizzare con i comandi e anche con le varie sigle, bisogna prepararsi in vista di lunedì prossimo :D:)
 
Confermo anche io durato anche il 30 minuti più o meno, iniziato alle 23.25, e mi sono divertito molto :D
Questo per me era il secondo mock-draft, comincio a familiarizzare con i comandi e anche con le varie sigle, bisogna prepararsi in vista di lunedì prossimo :D:)

Certo, prossimi giorni tutta pratica; a sapere che era così semplice mi cimentavo prima :laughing7:

Poi dovrò impegnarmi di più per mettere giù le formazioni del mio Scassa-Team :D
 
Questa sarebbe stata la prossima domanda, come fare la formazione :laughing7:
Ho dato uno sguardo al calendario siamo subito contro.... :crybaby2:

se guardi la pagina del tuo team vedrai una lista vuota, la terza colonna é ACTION, quando ci saranno i giocatori, avrai un pulsante MOVE li e se lo clicchi il sistema ti dice quali sono le posizioni disponibili per quel giocatore tra i titolari oppure in panca, li c'é sempre posto!

il calendario é generato in automatico dal sistema se noti io che sono 1 gioco contro 2 3 4 ecc... diciamo che non é random, é possibile cambiarlo manualmente ma sinceramente é lungo e rischio di non far tornare il numero di partite:) cmq non ti preoccupare giochiamo 21 partite di regular season ci dovremo incontrare tutti 3 volte:)
 
se guardi la pagina del tuo team vedrai una lista vuota, la terza colonna é ACTION, quando ci saranno i giocatori, avrai un pulsante MOVE li e se lo clicchi il sistema ti dice quali sono le posizioni disponibili per quel giocatore tra i titolari oppure in panca, li c'é sempre posto!

il calendario é generato in automatico dal sistema se noti io che sono 1 gioco contro 2 3 4 ecc... diciamo che non é random, é possibile cambiarlo manualmente ma sinceramente é lungo e rischio di non far tornare il numero di partite:) cmq non ti preoccupare giochiamo 21 partite di regular season ci dovremo incontrare tutti 3 volte:)

Ok, ti ringrazio della riposta, un'altra cosa volevo sapere come possiamo sapere quali sono i lanciatori partenti in quella settimana o in quel match? E la lineup di una squadra? Cioè funziona come nel fantalcio con le probabili formazioni?Sono informazioni che ci sono nella app che abbiamo scaricato oppure qualche sito specializzato?

Ah ecco, allora c'è modo di rifarsi in caso XD Un pò come nella regular season della MLB!
 
Ok, ti ringrazio della riposta, un'altra cosa volevo sapere come possiamo sapere quali sono i lanciatori partenti in quella settimana o in quel match? E la lineup di una squadra? Cioè funziona come nel fantalcio con le probabili formazioni?Sono informazioni che ci sono nella app che abbiamo scaricato oppure qualche sito specializzato?

Ah ecco, allora c'è modo di rifarsi in caso XD Un pò come nella regular season della MLB!

per i partenti ESPN segnala con PP (probable pitcher) in blu il partente che ha la partenza quel giorno, se imposti la visuale "schedule" potrai vedere i prossimi 7 giorni e le PP segnalate anche li, fai attenzione che i manager di solito decidono una rotazione a 5 e la usano sempre, ma se ci sono giorni off nello schedule potrebbero far saltare una partenza al quinto lanciatore o concedere giorni di riposo extra, lo capirai meglio quando avrai i tuoi giocatori e i manager avranno annunciato le rotazioni, per adesso non si puó sapere. ricordate tutti che quello che é segnato come quinto partente nella rotazione potrebbe saltare la sua partenza se ci sono rinvii per pioggia i day off, quindi é bene prendere il quinto solo in caso di bisogno.

per quanto riguarda le "probabili formazioni" o meglio "probabili lineup" devi consultare siti esterni:

http://www.rotowire.com/baseball/daily_lineups.htm

io uso questo ma ce ne sono altri, questo mi piace perché da anche la probabilita di pioggia, e segnala in rosso se la partita é a rischio rinvio in modo che puoi capirlo facilmente e togliere i giocatori interessati in tempo. logicamente usciranno prima i lineup delle squadre che giocano ad est, quindi é possibile trovarsi con partite ad est giá iniziate e ad ovest non avere il lineup, li sta a te rischiare uno dell'ovest che magari potrebbe essere rinviato per pioggia, oppure mettere uno dell'est che gioca sicuro ma non é la tua prima scelta!

cmq ce ne sono tanti altri, oppure si usa twitter, che e il metodo piú veloce per ricevere aggiornamenti su tutto e tutti, basta seguire quelli che pubblicano gli aggiornamenti tipo @mlblineups ‏ @mlb_lineup ‏ oppure seguire gli account di tutte e 30 le squadre... cosa che non faccio:)

la app ti avverte di quando uno non gioca, ma di solito lo fa 10 minuti prima della partita e non hai modo di recuperare se gioca ad ovest... é l'unica pecca della app. e cmq consiglio di togliere le notifiche della app, o quantomeno disattivarle di notte, altrimenti é un inferno:)
 
Parto con un altro Mock-Draft, ne inizia uno praticamente ogni 5 minuti, anche meno...
La App è fantastica, si aggiorna velocissimamente.
 
Io mi sono iscritto adesso....tra l'altro ho dovuto farlo con un profilo Facebook, esce scritto Gianna Rossi ma non sono io....sono un maschio :D perché con l'email non me lo ha accettato forse perché ho messo qualche impostazione sbagliata e se ci riprovavo non mi dava il permesso......
Cosa devo fare ancora ?
 
Io mi sono iscritto adesso....tra l'altro ho dovuto farlo con un profilo Facebook, esce scritto Gianna Rossi ma non sono io....sono un maschio :D perché con l'email non me lo ha accettato forse perché ho messo qualche impostazione sbagliata e se ci riprovavo non mi dava il permesso......
Cosa devo fare ancora ?

sei a posto! scarica la app se vuoi, se guardi dietro trovi il link per il mock draft, é un draft di prova per familiarizzare con i comandi e vedere come funziona. se hai domande chiedi pure che rispondiamo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso