• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2017 [Digital-Forum Supro League]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sei a posto! scarica la app se vuoi, se guardi dietro trovi il link per il mock draft, é un draft di prova per familiarizzare con i comandi e vedere come funziona. se hai domande chiedi pure che rispondiamo!

Ok! Adesso mi leggo velocemente ciò che c'è da leggere e magari faccio il mock draft più tardi
 
ok siamo in 7 manca l'ultimo, se qualcuno é indeciso si faccia avanti:) come vedete tutti i nuovi si stanno divertendo giá da adesso con il mock draft.

se non si fa avanti nessuno a me serve un attimo di tempo per trovare l'ottavo, non lo posso cercare il lunedi del draft. quindi facciamo che aspetto fino a sabato, mi piacerebbe essere in otto, tutti del forum.
 
Ad esempio c'è il Pittsburgh Mock che è uno Snake 8 e parte tra 5 minuti :D

Cerca i Snake 8: sotto al nome del Draft vedi il numero dei partecipanti (8, 10, 12) e a fianco invece vedi l'ora di inizio con sotto indicato il tipo di Draft...
 
Finito adesso il mock giusto...mi sa che tra un po' ne faccio un altro , sono una figata pazzesca sti draft...
 
iscrizioni chiuse!

prepariamoci per il draft di lunedi, se qualcuno ha qualsiasi domanda o dubbio, o problemi, scriva pure qui o in pvt se vuole!
 
Ho fatto il mock draft ieri sera, molto carino. Sti giorni mi metto un po' a studiare qualcosa sul baseball
 
con l'avvicinarsi del draft cominceró a dire cose strane senza avvertire, tipo Kershaw é una pippa assurda per il fantasy, molto meglio jared weaver, o cose del genere per portarvi sulla strada sbagliata e guadagnare un vantaggio importante per il draft:laughing7::icon_twisted: oppure puntate tutto sui catcher che fanno la differenza, ma non diró se in bene o male!
 
con l'avvicinarsi del draft cominceró a dire cose strane senza avvertire, tipo Kershaw é una pippa assurda per il fantasy, molto meglio jared weaver, o cose del genere per portarvi sulla strada sbagliata e guadagnare un vantaggio importante per il draft:laughing7::icon_twisted: oppure puntate tutto sui catcher che fanno la differenza, ma non diró se in bene o male!
Cattivo
Ma a voi funziona il mock draft con la app? A me non carica niente dopo.....mentre con il sito va tutto bene.
 
iscrizioni chiuse!

prepariamoci per il draft di lunedi, se qualcuno ha qualsiasi domanda o dubbio, o problemi, scriva pure qui o in pvt se vuole!
Sarebbe meglio qui, in pubblico, così che possa essere a beneficio di tutti (tranne casi in cui si tratti di questioni private come email o altro).

Siamo tutti al corrente dell'orario del Draft? Facciamo un appello? Assicuriamoci di fare le cose per bene :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso