• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2017 [Digital-Forum Supro League]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ tyler, hai dato un primo sguardo alle nostre formazioni? Secondo te chi ha in mano un Roster interessante
 
mi hanno sospeso Familia per 15 partite... che palle si comincia bene...
 
si, se cambi un giocatore a partite iniziate lo avrai a disposizione il giorno dopo.

per cambiare i giocatori bisogna chiamarli dalla waivers list funziona cosí: se notate vicino al logo c'é la vostra posizione nella waivers list, 1 di 8 significa che avete la prioritá massima, quindi il giocatore che chiamate é sicuramente vostro anche se lo chiamano altri, una volta preso il giocatore finite automaticamente alla fine della lista, cioé ottavi, significa che se chiamate un giocatore e un altro lo chiama lo perdete per forza perché siete gli ultimi, e cosí via, piú in alto nella lista meglio é.

nella lista dei giocatori disponibili vedete un + arancione, cliccando li aggiungete il giocatore, e se alla fine del periodo di waiver, che é scritto a sx del +, siete quelli con l'ordine piú basso prendete il giocatore, potete chiamare piú di un giocatore alla volta, ma solo il primo della lista userá l'ordine che avete gli altri saranno ottavi se vincete il primo giocatore.

é piú semplice a farlo che a spiegarlo. questo sistema da la possibilitá che se un giocatore forte non é stato preso al draft, non importa essere i primi a chiamarlo.
Però io adesso sto vedendo che posso cambiare i giocatori togliendone uno di quelli scelti al Draft ed aggiungendone un altro tra quelli rimasti disponibili da dopo il Draft; però non vedo cambiare il numero della mia Wavers List (ho sempre 3/8)... :eusa_think:
 
Però io adesso sto vedendo che posso cambiare i giocatori togliendone uno di quelli scelti al Draft ed aggiungendone un altro tra quelli rimasti disponibili da dopo il Draft; però non vedo cambiare il numero della mia Wavers List (ho sempre 3/8)... :eusa_think:

non cambia perché i giocatori sono free agents ora, solo quelli che tu tagli entrano nella waiver, prova a controllare. purtroppo la waiver non é sempre attiva, speravo che lo fosse ma evidentemente non é cosí, é diversa dal football
 
Alla voce trades & acquisitions ho:

- acquisitions: 2
- trades: 0

Ora sono da smartphone e magari mi perdo qualcosa; stasera da PC guardo meglio.
 
Alla voce trades & acquisitions ho:

- acquisitions: 2
- trades: 0

Ora sono da smartphone e magari mi perdo qualcosa; stasera da PC guardo meglio.

ho controllato per te se guardi werth che hai tagliato ha il bollino arancione, significa che é nella waivers list, quando uscirá dalla waiver avrá il bollino verde come tutti gli altri e sará free agent quindi il primo che arriva se lo prende. semplice
 
Azz... mi sto preoccupando, con kershaw siamo già a 2 giocatori che ti ho "fregato ", per favore non essere vendicativo

tranquillo:) in realta di kershaw non mi interessa, dei tuoi che mi piacerebbe avere ci sono Cueto, Raisel Iglesias, e DJ LeMatheu ma che non mi aspettavo tu chiamassi solo iglesias! magari piú avanti ti propongo una trade...

uno che mi sono davvero visto sfilare sotto il naso e stato Barraclough che EmiLuca ha chiamato il turno prima di me all'ultimissimo giro:)

io mi sono accorto di avere 4 terza base, se a qualcuno serve un 3B fare un fischio! astenersi trade per Arenado lo dico subito, ma Beltré potrei scambiarlo per un SS
 
tranquillo:) in realta di kershaw non mi interessa, dei tuoi che mi piacerebbe avere ci sono Cueto, Raisel Iglesias, e DJ LeMatheu ma che non mi aspettavo tu chiamassi solo iglesias! magari piú avanti ti propongo una trade...

uno che mi sono davvero visto sfilare sotto il naso e stato Barraclough che EmiLuca ha chiamato il turno prima di me all'ultimissimo giro:)

Ahahah mi preoccupo anche io allora, significa che non sono così terra terra :D
Notavo sopratutto dalle statistiche che non era male, e così l'ho chiamato, perdonami se te l'ho fregato :p

Un'altra cosa tyler ma i probabili line-up, quando ci sono sul sito che ci hai linkato che ancora non li vedo?
 
Ahahah mi preoccupo anche io allora, significa che non sono così terra terra :D
Notavo sopratutto dalle statistiche che non era male, e così l'ho chiamato, perdonami se te l'ho fregato :p

Un'altra cosa tyler ma i probabili line-up, quando ci sono sul sito che ci hai linkato che ancora non li vedo?

giorno per giorno, non appena vengono pubblicati dalle squadre li trovi li
 
Tyler, a che si riferisce il record?

Prima di iniziare eravamo tutti 0 - 0 - 23, ora io sono 5 - 0 - 18 e il mio avversario 0 - 5 - 18...
 
Tyler, a che si riferisce il record?

Prima di iniziare eravamo tutti 0 - 0 - 23, ora io sono 5 - 0 - 18 e il mio avversario 0 - 5 - 18...

tu al momento stai vincendo 5 statistiche, perdendone 0 e pareggiandone 18. alla fine della settimana chi ha piú vittorie vince
 
oggi giocano troppe poche squadre per avere una vera giornata, domani sará molto meglio
 
Bum! mad Bum HR!!!

colgo l'occasione per far notare che le statistiche offensive dei pitchers non vengono prese in considerazione, purtroppo:( quindi l'hr di madBum non conta nulla per il nostro fantabaseball.
 
Sistemata la formazione per stasera: davvero molto semplice; ci sto prendendo gusto :D

L'unica cosa da stare attenti è quella di mettere la data giusta in calendario perchè altrimenti ci si becca gli spoiler :frown:
 
Tyler ho delle letterine bianche su sfondo nero vicino ad alcuni giocatori, che significano?

Ho una P accanto a due lanciatori e una S accanto a due battitori?

Non mi sembra significhi che partono sicuramente, Dustin Pedroia non ha nulla accanto, eppure gioca :eusa_think:
 
Tyler ho delle letterine bianche su sfondo nero vicino ad alcuni giocatori, che significano?

Ho una P accanto a due lanciatori e una S accanto a due battitori?

Non mi sembra significhi che partono sicuramente, Dustin Pedroia non ha nulla accanto, eppure gioca :eusa_think:

le lettere bianche su sfondo nero non me le ricordo...

la P dovrebbe essere una doppia P e significa che quel lanciatore é il partente di quella giornata

la S blu accato ad un battitore invece significa che quel giocatore é starter e quindi giocherá la partita della giornata. quando non gioca un punto esclamativo rosso appare.

la PP é affidabilissima, mentre la S appare spesso troppo tardi per poter fare dei cambi se il giocatore poi non gioca.
 
Me ne sono accorto ieri sera con Gattis, sostituito da McCann in quel di Seattle; la App me lo ha notificato ma non ho fatto in tempo a far nulla :)

Comunque sono troppo scarso... :laughing7: :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso