FantaBaseball 2017 [Digital-Forum Supro League]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Me ne sono accorto ieri sera con Gattis, sostituito da McCann in quel di Seattle; la App me lo ha notificato ma non ho fatto in tempo a far nulla :)

Comunque sono troppo scarso... :laughing7: :D

Abbiamo appena iniziato, c'è molto ma molto tempo x recuperare e poi le statistiche nella stessa giornata possono capovolgere completamente la situazione ed è questo il bello...non c'è la variabile del famoso voto soggettivo del giornalista...
Io mi sto divertendo

Sta pioggia a Chicago sta iniziando a rompere...cambiato il lineup just in time.
Inoltre stasera giocherò senza pitchers

Io ogni tanto controllo la App, anche perchè mi manda le notifiche, così ho la possibilità di sistemare la formazione.

Ho panchinato Martellone che lunedi ha tirato talmente tante martellate che gli sono venute delle vesciche, coatringendolo ad abbandonare il match anzitempo :laughing5: :laughing7:

Spero sia pronto per la prossima partita in cui è schedulato :)

partite molto equilibrate... io come sempre faccio pena nelle medie. non riesco proprio a fare bene:) ci sono ancora molte statistiche in pareggio quindi le partite possono variare molto velocemente...

lindor ieri sera incontenibile...

io posso solo sperare in un miracolo, i miei non battono nemmeno sui viali! al momento sono sotto terra con le medie battuta e on base, con runs e rbi. doppiato con i doppi, il panda ha giá un doppio e ora é nel box di battuta...

la mia speranza é che sabato i miei partenti portino a casa un bottino decisivo, e che i miei continuino a rubare basi come stanno facendo, altrimenti questa non la guarisce neanche Murri.

Inizio settimana molto variabile ma non molto positivo per me in quanto iniziavo sempre bene ma terminavo molto male; dopo ieri invece, perla prima volta sono in parità col mio avversario; non so se è un segnale ma almeno è bello a vedersi.

Aggiusto la formazione ogni giorno e controllo più volte se è il caso di sistemare qualcosa: almeno so di non dover rimproverarmi nulla :)

Ma quando finisce il primo turno ? Domani ?

domenica sera. ogni incontro dura una settimana da lunedi a domenica, tranne che per l'opening day che partendo da domenica si gioca su 8 giorni e il WE dell'asg, che avendo tre giorni di pausa si gioca su due settimane, i PO si giocano tutti su due settimane.

domenica sera. ogni incontro dura una settimana da lunedi a domenica, tranne che per l'opening day che partendo da domenica si gioca su 8 giorni e il WE dell'asg, che avendo tre giorni di pausa si gioca su due settimane, i PO si giocano tutti su due settimane.
Ok

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso