semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
In teoria ho già vintoA. Garcia stellar night...solo lui mi sta tenendo a galla...
Si lotta fino alla fine![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In teoria ho già vintoA. Garcia stellar night...solo lui mi sta tenendo a galla...
Si lotta fino alla fine![]()
In teoria ho già vintoho calcolato che se io vinco IP e tu vinci tutte quelle in cui siamo in pareggio o abbastanza vicini, finisce 12 a 11. Poi se vinci tu, buon per te
![]()
![]()
Ieri tre fuori campo di Perez![]()
GrazieHo messo LeMahieu in bench xchè c'era 55% di rain e invece gioca e mi fa un 4/5
Comunque cambia poco, hai una squadra fortissima e la gestisci molto bene, complimenti![]()
A seconda di quello che permettono le tempistiche iniziate ad avvisare nel thread sportivo in sezione 'Sport in TV', quello dedicato al Football NFL e NCAA, così si inizia a spargere la voce e poi vediamo di organizzare la cosa; dato che ora la stagione è ferma si può approfittare per far capire un po come funziona.Continuerò a giocare/divertirmi in futuro e spero che si possa fare anke quello del football![]()
Nel matchup della scorsa settimana ci sono delle stats sbagliate. Ad esempio il mio avversario ha 5 sconfitte ed io una ma da comunque la stat vinta a lui. Stessa cosa per bs, whip e bb tutto nella categoria dei pitcher
Nel matchup della scorsa settimana ci sono delle stats sbagliate. Ad esempio il mio avversario ha 5 sconfitte ed io una ma da comunque la stat vinta a lui. Stessa cosa per bs, whip e bb tutto nella categoria dei pitcher
Ah ok, infatti ho avuto 6 partenze settimana scorsa, non sapevo di questa cosa. Scusate il falso allarmecontrollo, ma cosí su due piedi se tu hai perso le "sconfitte" significa che tu non hai raggiunto il limite di partenze minime, ci sono 4 stat che necessitano le partenze minime, L appunto, poi le basi per ball dei lanciatori e le due medie ERA e WHIP, dopo controllo, é sempre possibile modificare i risultati se il sisstema sbaglia.
ad ogni modo il limite di partenze é 7. ti faccio sapere.
Ah ok, infatti ho avuto 6 partenze settimana scorsa, non sapevo di questa cosa. Scusate il falso allarme
Speriamo benetranquillo, mi dispiace che non hai potuto prendere tutti i punti, hai tempo per rifarti tranquillo![]()
Speriamo bene![]()
![]()
Si, solo tomlin ha toppato. Lo avevo preso perché l'anno scorso aveva fatto una bellissima stagione, ma ora gli do solo un'altra opportunità perché sta giocando molto maleieri sei partito calmo non avevvi molti battitori in campo ma i tuoi lanciatori si sono fatti rispettare, Dewenski ha fatto una prestazione super e greinke é arrivato ad un out dalla completa, per la gioia di ralphin tutti i sensi sia al fanta che contro i WS...
![]()
A me sinceramente giocando anche su Yahoo il sito di Espn sembra carente nelle piccolezze. Per esempio nella schermata della formazione mancano meteo previsto e numero partenze che sono 2 informazioni utili senza dover fare troppi giri.con il matchup di questa settimana si conclude il primo girone, quindi tutti avremo giocato contro tutti, allora che ve ne pare?
A me sinceramente giocando anche su Yahoo il sito di Espn sembra carente nelle piccolezze. Per esempio nella schermata della formazione mancano meteo previsto e numero partenze che sono 2 informazioni utili senza dover fare troppi giri.
Per il resto se potessi giocare solo contro Massimo sarebbe il massimo![]()
ieri sei partito calmo non avevvi molti battitori in campo ma i tuoi lanciatori si sono fatti rispettare, Dewenski ha fatto una prestazione super e greinke é arrivato ad un out dalla completa, per la gioia di ralphin tutti i sensi sia al fanta che contro i WS...
![]()