• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2018 [Digital-Forum Supro League] Y2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo rileggendo quanto scritto da Tyler su come si gioca.

ricorda solo che 6 stats dei lanciatori hanno necessitá del numero minimo di partenze che é 7 quindi se non raggiungi il limite quelle stats sono automaticamente perse,

Non mi è tanto chiaro questo punto.
 
Che se i tuoi lanciatori non fanno 7 partenze in quella settimane perde quelle statistiche anche se hai fatto meglio del tuo avversario.

Questo per evitare che hai uno Sp che ti lancia un perfect game il lunedi e tu non schieri più lanciatori vincendo Era, whip, ecc con un solo giocatore.
 
ok, ma 7 partenze di lanciatori diversi o anche più partenze di uno stesso lanciatore? (cosa penso improbabile)
 
7 o piú in totale, quindi se una settimana un partente ti fa 2 partenze contano entrambe. la prima giornata é piú lunga 11 giorni invece di 7 quindi molti partenti faranno 2 partenze. ma é un anomalia della prima giornata e della settimana dell ASG le rimanenti sono tutte settimane da 7 giorni.
 
Chiedo ancora un'altra cosa :eusa_shifty:
Primo turno di gioco: decido titolari e panchinari.
I panchinari sono bloccati fino al turno successivo (seconda giornata) o posso cambiarli con i titolari anche durante la settimana di gioco?
 
Chiedo ancora un'altra cosa :eusa_shifty:
Primo turno di gioco: decido titolari e panchinari.
I panchinari sono bloccati fino al turno successivo (seconda giornata) o posso cambiarli con i titolari anche durante la settimana di gioco?

li puoi cambiare ogni giorno, i giocatori vengono bloccati quando la loro partita inizia, quindi puoi spostarli anche 5 minuti prima dell'inizio della partita, senza limitazione, con il fatto che le partite si giocano sull'arco di 3 fusi orari tre est e ovest devi fare attenzione a chi gioca e chi no in base all'orario della partita, esempio: hai Arenado che é DTD cioé in dubbio per quel giorno e gioca alle 10 ET, la sua riserva é cabrera dei mets e gioca alle 7 ET, se tu lasci titolare Arenado e poi lui non gioca, ma Cabrera e giá in campo per via del fuso non puoi fare il cambio. quindi é anche un azzardo schierare il line up quando hai un giocatore dell ovest DTD che non é sicuro. perché se la sua riserva é a est probabilmente non lo puoi cambiare, se invece la sua riserva é turner e gioca alle 10 ET allora puoi cambiare anche 1 minuto prima della partita.

spero di essere stato chiaro, ma dopo il primo giorno lo capisci perché quelli che non puoi muovere diventano grigi e capisci in un secondo la logica.
 
Bello!!!
In questo modo si può mettere giocatori adatti per recuperare nelle statistiche in cui sono sotto, giusto?
 
Bello!!!
In questo modo si può mettere giocatori adatti per recuperare nelle statistiche in cui sono sotto, giusto?

esatto e puoi anche andare sul mercato se per caso ti serve uno che ruba basi piuttosto che uno che fa tanti RBI. oppure un rilievo che fa H invece di un pertente ecc... il livello di strategia é molto ampio, ci sono giocatori che puntano molto sui lanciatori e cercano di avere sempre i partenti in campo per avere i totali alti e fregandosene dell medie, chi fa il contrario ecc..

e con il passare dei giorni capisci i punti deboli e di forza del tuo avversario e giochi di conseguenza, se se sotto di 10 HR non vai a schierare stanton, ma se sei sotto di una rubata metti i campo tutti i giocatori veloci ecc...

giocare con le statistiche per me é molto piú divertente che giocare con i punti, perché veramente qui un HR vale quanto una base per ball
 
Ma quindi se ne avessi bisogno potrei schierare anche 5 RP ?

certo che puoi ma ricorda che il minimo di partenze 7 per avere determinate stats, e visto che questa é una settimana lunga le partenze minime dovrebbero essere 11, ma devo verificare.
 
finalmente!!!

e occhio che hanno giá rimandato nationals - reds, quindi i giocatori di quelle squadre non giocheranno sicuro,
 
Grazie, volevo chiederti dove si potevano vedere le "probabili formazioni"!!!

............ ma se piove che succede?

se piove puó succedere 2 cose, o aspettano che smetta e giocano piú tardi o rimandano la partita.

se controlli hanno giá rimandato nationals reds, io per colpa di questo non ho abbastanza esterni e quindi giocheró con uno in meno oggi, tutto qui. Se avessi qualcuno da sostituire lo farei
 
Ovviamente parto bene con Perez che si rompe cadendo dalle scale
Senza parole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso