• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2018 [Digital-Forum Supro League] Y2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda:
Ho il C di Houston che oggi gioca come DH.
In questo caso come funziona?

lo puoi mettere come C o come UTIL non importa come gioca nella realtá.

quando il giocatore é elegibile per piú ruoli lo puoi mettere dove ti pare senza badare a dove gioca realmente. quindi puoi mettere Posey in prima anche se riceve, oppure Gattis C anche se fa il DH
 
Ma é meglio avere un C che fa il C oppure un DH? Chiedo per le statistiche

per quanto riguarda le stat offensive non cambia nulla, perché battono entrambi, per quelle di difesa logicamente il DH non gioca quindi fa 0 sicuro, ma il catcher di solito non fa assist, fa pochissimi PO, e puó fare Errori, quindi per le stat che usiamo noi, quasi conviene chi gioca DH perché non rischia di fare errori specialmente se paragonato on il catcher. se fosse un prima base allora le stats difensive conterebbero molto di piú, ma la differenza tra catcher e DH per le nostre scelte é davvero minima.
 
Bello questo giochino! Sto cominciando a capirci qualcosa e mi piace assai.
Ora devo solo capire il significato di tutte quelle statistiche; ho trovato qualcosa in rete ma non tutto!!
 
Bello questo giochino! Sto cominciando a capirci qualcosa e mi piace assai.
Ora devo solo capire il significato di tutte quelle statistiche; ho trovato qualcosa in rete ma non tutto!!
Mi pare sul sito di mlb ci sono scritte le varie stats con il video per capire meglio
Comunque si...Questo fanta penso sia il migliore in assoluto tra tutti quelli dei vari sport che ho provato
 
Comunque da me l'unico partito bene davvero bene è iannetta mollato sul mercato da massimo
Tra altri battitori niente di che
 
A me sembra che fino a ieri mi segnassi gli orari delle partite espresse in orari americani della costa est, invece stasera in oraei italiani :eusa_shifty:

Inoltre quando passo sul tablet dalla app a Chrome quest'ultimo si impalla :eusa_doh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso