• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2019 [Digital-Forum Supro League] Y3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inutilmente...
Ho messo tutto nelle mani dei miei RP, insomma le ho provate tutte...

Che tirata :D

In gioco ci sono gli Errori (Fielding) e le presenze al piatto: i miei battono a mulinello e ho Smith Jr. al guinzaglio perchè a Baltimora non si gioca :)

Devi recuperare queste due statistiche o sperare in un errore dei miei: il pareggio non è escluso :)
 
Che tirata :D

In gioco ci sono gli Errori (Fielding) e le presenze al piatto: i miei battono a mulinello e ho Smith Jr. al guinzaglio perchè a Baltimora non si gioca :)

Devi recuperare queste due statistiche o sperare in un errore dei miei: il pareggio non è escluso :)

Spero anche in un W o un HD dei miei rilievi
 
Ti ho recuperato le Puts Out con Bell di Pittsburgh che da solo al momento ne ha fatto 16 (!) ed ero indeciso se farlo giocare :tongue9:
 
Eh si, secondo me quest’anno hai una squadra forte e equilibrata, però nn hai RP e se trovi un avversario che batte mediamente bene e che supera la famosa quota dei 63 IP allora potresti avere qualche difficoltà.
Ma secondo me lo sai bene e questa è stata una tua scelta
 
i miei lanciatori, delusione, tutti o rotti o scarsi. peccato ma era decisa giá dall'inizio! ora sono contro Enri che é dietro di me in classifica.
 
Guarda che non l'hai persa per molto.
C'è stato un momento ieri sera che eravamo 14-12.

si ma tutte le statistiche dei lanciatori, di solito sono forte sulle medie, le ho perse quasi tutte, solo i K/9 ma perché tu hai fatto piú inning lanciati di me. cmq bella partita:)
 
Eh si, secondo me quest’anno hai una squadra forte e equilibrata, però nn hai RP e se trovi un avversario che batte mediamente bene e che supera la famosa quota dei 63 IP allora potresti avere qualche difficoltà.
Ma secondo me lo sai bene e questa è stata una tua scelta
Io vivo sempre col "timore", è chiaro che è frutto del periodo e può girare da un momento all'altro, purtoppo.
 
la app é di una lentezza disarmante, ma anche il sito é lento come una messa cantata. questo nuovo sito/sistema non mi piace
 
Ogni tanto svuoto la cache; si vede che ci sono momenti in cui la becchi che stanno aggiornando, poco fa mi è tornata abbastanza reattiva ma si notano problemi da inizio stagione praticamente.
 
cmq é colpa della app se perdo, é sicuramente colpa della app :laughing7:
 
...ed effettivamente questa settimana parte diversamente per me.

Abituato finora di veder statistiche da .400 in battuta per poi abbassarsi, a volte non più di tanto (settimana scorsa ho finito ben oltre il .300), questa settimana la media è mooolto più bassa nonostante il confronto in battuta sia attualmente ancora favorevole.

Anche per i lanciatori trovo una situazione diversa: stavolta non arrivo col fiato corto a fine settimana ma ho partenze regolari durante tutte le giornate e, non dovrei (condizionale sempre d'obbligo) faticare a far entrare in gioco le statistiche.
 
Domanda:
Ho un giocatore in IL che è di nuovo disponibile per giocare. Lo posso tenere parcheggiato in IL per qualche giorno o sono obbligato a riattivarlo?
 
Penso di poter dire con certezza che puoi tenerlo parcheggiato: in altro Fanta stanotte il mio avversario ha avuto punti (non andati a referto, ovviamente) da un giocatore ancora fermo in IL, qui credo valga lo stesso; poi quando lo riattivi dovrai tagliare un giocatore per rimanere nel limite stabilito di giocatori.
 
Domanda:
Ho un giocatore in IL che è di nuovo disponibile per giocare. Lo posso tenere parcheggiato in IL per qualche giorno o sono obbligato a riattivarlo?

lo puoi tenere in IL tutto l'anno, ma fino a che hai un giocatore non eleggibile in IL non puoi prendere nessun giocatore nuovo nel tuo team.
 
Massimo..... sei proprio una macchina da guerra...... non perdi un colpo!!!!

...... vediamo se così riusciamo a gufarti un pò :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso