• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2019 [Digital-Forum Supro League] Y3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah...In realtà ci sono 3 statistiche in pareggio che possono volgere a tuo favore e hai un esercito di lanciatori in campo stasera...Non è ancora finita, purtroppo
Ti recupero solo gli IP nelle stats dei lanciatori perchè tu hai lasciato i tuoi partenti in panca per paura di rovinare il resto delle statistiche (meglio perdere gli IP e salvare il resto), forse ti sorpasso negli assist del fielding ma nelle stats dei lanciatori mi hai livellato.
 
Eccallà. Non so se hanno fatto più schifo i miei giocatori o io come manager
 
Sinceramente non mi aspettavo di recuperare così, questa settimana mi hai veramente messo in difficoltà: ci guardo spesso e credo di essere passato in testa solo una volta, proprio ieri sera attorno alle 22.00, per il resto ero sempre sotto e anche di parecchio...

Contento per una bella rimonta :)
 
I am back...
Sono stato fortunato perché la mia settimana di DTD è capitata con un avversario che secondo me non sta seguendo bene il fantasy, ed è un vero peccato (ma potrei anche sbagliare e allora chiedo scusa)
Adesso 1 mese di convalescenza a casa con maxi abbuffata di baseball ⚾
 
I am back...
Sono stato fortunato perché la mia settimana di DTD è capitata con un avversario che secondo me non sta seguendo bene il fantasy, ed è un vero peccato (ma potrei anche sbagliare e allora chiedo scusa)
Adesso 1 mese di convalescenza a casa con maxi abbuffata di baseball ⚾

bentornato! come vedi il dominio assoluto di Massimo non é cambiato :D
 
un inferno, io ieri non sono riuscito ad aggiornare nessuna formazione con il ppd di ny bos
 
A me l'app dall'inizio ha sempre fatto così!
Riesco ad entrare la prima volta nel dettaglio della partita in corso.
Una volta uscito, se poi cerco di rientrare, non c'è verso, carica all'infinito.
Però, nel menù a tendina, è sempre possibile entrare in "My Team" e fare tutte le modifiche necessarie.
 
Tyler ma è il sistema che accomuna gli outfielder sotto un'unica categoria per facilitare o volendo si possono differenziare tra esterni destro, esterni centro ed esterni sinitro?

Curiosità :D
 
Tyler ma è il sistema che accomuna gli outfielder sotto un'unica categoria per facilitare o volendo si possono differenziare tra esterni destro, esterni centro ed esterni sinitro?

Curiosità :D

si potresti specificare anche il ruolo. é una complicazione inutile per me perché alla fine se la attivassimo, l'eleggibilitá degli OF diventerebbe multipla per molti, perché ormai oggi solo pochi OF giocano una posizione sola. peró si é possibile farlo.
 
Massimo come la Juve..... sta ammazzando il campionato!!! :lol:
Vediamo se lo fermo io questa settimana anche se sono in fase calante; se il mio avversario avesse raggiunto il limite degli IP, mi avrebbe massacrato.
 
Massimo come la Juve..... sta ammazzando il campionato!!! :lol:
Vediamo se lo fermo io questa settimana anche se sono in fase calante; se il mio avversario avesse raggiunto il limite degli IP, mi avrebbe massacrato.
Peccato che non funzioni come il campionato :D :evil5: :eusa_doh:

E già sappiamo come funziona in questi casi quando si arriva al primo turno di playoffs dopo una stagione così, no? :crybaby2:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso