• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2019 [Digital-Forum Supro League] Y3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C’è di peggio....
Nella mia dovrebbero giocare in 6 ma la metà sono in IL10 e dunque solo 3 in campo...
 
Tyler a quanto ammonta la taglia sulla mia testa? :D

Ero rimasto a due McMenù Maxi, dolce e caffè compresi, e a delle giftcard per la catena Roadhouse :laughing7:

hai dimenticato i buoni per il KFC e 3 cene speciali da Five Guys. (per fortuna che phelps non legge questo tread altrimenti con la sua cucina raffinata ci manda tutti a remare) :laughing7:

io stasera ho 3 giocatori credo, per curiositá ero andato a vedere i partenti disponibili, in confronto la A1 panoramica é trafficata!

a proposito di playoff, non avevamo parlato di allargarli visto che siamo in 12, o lasciamo tutto cosí come é?
 
A me se va bene stanotte gioca solo Chirinos...Se gioca poi . In compenso ho 2 lanciatori partenti...meglio di niente.
Per i playoff sono favorevole all'allargamento.
 
Anche per me non ci sono problemi ad allargare.
Così facendo anche la finalissima si giocherebbe in una sola settimana?
 
si se andiamo oltre i 4 ai PO si gioca in una settimana come ma RS. non c'é tempo per fare PO piú lunghi.

la domanda é:

1) allarghiamo a 8 con i quarti di finale
2) allarghiamo a 6 modello NFL con le prime due che hanno il bye la prima settimana?

io visto che siamo in 12 farei a 6. cosí chi arriva primo ha anche il bonus di saltare un turno. fatemi sapere.
 
Vedendo le date dei playoff, in totale sono 4 settimane; dal 02/09 al 29/09.
Per cui, se facciamo a 6, con i primi due che saltano il primo turno, avremmo:
la "wild card" la prima settimana, disputata dal 3-4-5 e 6.
le semifinali la seconda settimana
La finale la terza e quarta settimana; si riuscirebbe quindi ad avere la finale lunga.
 
Vedendo le date dei playoff, in totale sono 4 settimane; dal 02/09 al 29/09.
Per cui, se facciamo a 6, con i primi due che saltano il primo turno, avremmo:
la "wild card" la prima settimana, disputata dal 3-4-5 e 6.
le semifinali la seconda settimana
La finale la terza e quarta settimana; si riuscirebbe quindi ad avere la finale lunga.

no, non puoi per limiti del sito, se aumenti da 4 squadre non ti fa scegliere la lunghezza della sfida, per assurdo quindi se allarghiamo i PO i PO effettivi dureranno una settimana di meno
 
Domanda:
Ma è possibile che ogni tanto quelli di Espn si sbagliano a fare i conti?
Ieri ho visto CHI vs LAA e ovviamente seguivo i giocatori miei e di Massimo.
Avevo contato 2 doppi giochi, sia di Russel che di Rizzo.
Anche il sito di Mlb conferma questo: https://www.mlb.com/gameday/angels-...nal,lock_state=final,game_tab=box,game=565129
Nelle statistiche di oggi, già aggiornate siamo a zero DP entrambi.

si capita, a volte perdondo qualcosa. se non aggiornano possiamo modificare manualmente
 
Non importa, era solo una curiosità.
Me ne sono accorto solo perchè stavo vedendo la partita altrimenti non ci avrei mai fatto caso.
 
Beh, fin che sbagliano a darne zero a testa invece di due a testa non fa niente, il problema c'è nel momento in cui ne danno uno in meno a l'uno o a l'altro; io continuerò a non farci caso: occhio non vede, cuore non duole :D :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso