perfetto, aggiunto. crotone suppongo? per il discorso divisionale.
Si si, Crotone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perfetto, aggiunto. crotone suppongo? per il discorso divisionale.
non si può aspettare fino a che non si aggiunga il 16° ?
la lega zoppa a 15 è bruttina anzichenò ...
anche perché il discorso della veridicità se ne va a pu....ne se i miei fanno punteggioni quando riposo ... allora era meglio stare fermi a 14 ...
Aspettiamo fino a giovedì pomeriggio allora, in 15 diventa bruttina in effetti.
Qualcuno inviti un amico su...
Comunque sia, il draft lo si può spostare eventualmente eh, magari si arriva a 18 proprio...comunque è giusto che scelga il commissioner il da farsi...
Ok, lasciamo invariato il tutto, ma aspettiamo di vedere se spunta il 16° almeno fino a giovedì pomeriggio![]()
probabilmente trovato. avevo già abbassato a 16 il numero massimo. se si iscrive chiudo le iscrizioni e clicco "start draft lottery" questa sera.
NOVITA' AL PRIMO POST
mi sono iscritto Coach...
GENOVA QUEZZI LITTLETOWER
PS.
Qualcun'altro ha problemi con Chrome per scrivere sul forum, ho dovuto aprire IE.
meglio due minuti
Sono d'accordo meglio 2 minuti...proprio l'altro giorno stavo per fare il calcolo e di conseguenza volevo poi porre la questione....magari cercando appunto di invitare tutti i partecipanti ad essere veloci ma abbassando il limite a 2 minuti già di per se si dovrebbe eliminare il problema alla radice!!!![]()
Per me vanno bene 2 minuti a scelta, non vorrei fare l'alba per concludere il draft
Mi chiedevo, se un owner non è presente al draft, il sito lo salta istantaneamente passando all'owner successivo o fa comunque passare i suoi 2 o 5 minuti ?
Ecco, è questa cosa che mi fa "paura" impostando 5 minuti.Fa passare il tempo sicuro....
Non salta nulla, lo skip c'è solo quando finisce il suo tempo.Ecco, è questa cosa che mi fa "paura" impostando 5 minuti.
Se un owner è assente, ma lo si deve comunque aspettare 5 minuti x 12 chiamate, fa un'ora di tempo perso. Se invece non trovandolo loggato lo saltasse subito, sarebbe diverso.